WindTre offre una gamma di offerte Junior per Under 14 e Under 18 a partire da 6,99 euro al mese

WindTre propone interessanti offerte 'under 14' da considerare come idea regalo per bambini e ragazzini in occasione della Comunione, del compleanno o della promozione scolastica.

Scritto da

Simone Ziggiotto

il

WindTre propone la gamma di offerte ‘Junior‘ per clienti under 14 o under 18, quindi destinate esclusivamente a persone di età inferiore ai 14/18 anni a seconda dell’offerta. Si parte da un minimo di 6,99 euro al mese per arrivare a 9,99 euro al mese, con una offerta che include anche un nuovo smartphone Samsung Galaxy A13 64GB. Si tratta di offerte, soprattutto quelle under 14, interessanti come idea regalo per bambini e ragazzini in occasione della Comunione, del compleanno o della promozione scolastica.

Al 10 maggio 2022, le tre offerte della linea ‘Junior’ di WindTre sono:
• Junior (under 14) a 6,99 euro/mese con addebito su credito residuo: 30 Giga per internet, minuti illimitati verso WindTre e 100 minuti verso tutti;
• Junior (under 14) a 6,99 euro/mese con EasyPay: 60 Giga per internet,minuti illimitati verso WindTre e 100 minuti verso tutti;
• Junior+ (under 14) a 9,99 euro/mese con addebito su credito residuo: 50 Giga per internet, minuti illimitati e 200 SMS;
• Junior+ (under 14) a 9,99 euro/mese con EasyPay: 100 Giga per internet, minuti illimitati e Samsung Galaxy A13 64GB incluso;
• Junior Crew (under 18) a 9,99 euro/mese con addebito su credito residuo: 120 Giga per internet, minuti illimitati e 200 SMS.

WindTre – offerte Junior (10 maggio 2022)

Le offerte per under 14 includono tutte l’app WindTre Family Protect progettata come aiuto per i genitori a proteggere i figli online potendo bloccare e filtrare contenuti indesiderati, sospendere da remoto la navigazione e monitorare in tempo reale la posizione dei propri figli con avvisi di movimento.

Tutte le offerte, sia per under 14 che per under 18, prevedono il blocco dei servizi a sovrapprezzo, così si evita l’attivazione non voluta dei contenuti a sovrapprezzo.

Le offerte ‘under 14’ sono attivabili esclusivamente da clienti di età inferiore ai 14 anni. L’offerta ‘under 18’ Junior Crew è attivabile esclusivamente dai clienti aventi età massima 17 anni (fino al giorno prima del compimento dei 18 anni).

Le offerte con modalità di pagamento Easy Pay prevedono l’addeito del costo del rinnovo direttamente su carta di credito, conto corrente o carte conto. Anche se le versioni con addebito su credito residuo costano uguale, in questo caso la quantità di giga inclusi è ridotta della metà.

Superati i Giga inclusi nell’offerta, fino al rinnovo successivo, è previsto l’addebito di 0,99 euro per 1GB ogni giorno di utilizzo, utilizzato il quale la navigazione viene bloccata fino al giorno successivo.

Salvo promozioni, è previsto un costo SIM di 10 euro. Inoltre, per le offerte con pagamento Easy Pay è previsto un costo di attivazione di 49,99 euro, per i nuovi clienti, con possibilità di scegliere se pagare in un’unica soluzione oppure versare una quota di 6,99 euroo all’attivazione e 24 rate mensili di 1,80 euro. Nel caso di offerta con addebito su credito residuo, è previsto un costo di attivazione di 6,99 euro per chi passa a WindTre o attiva una nuova SIM.

Per maggiori informazioni, anche più specifiche per la singola offerta a cui magari si è interessati, è possibile visitare www.windtre.it o recarsi presso un negozio WindTre. Non c’è una data di scadenza per queste offerte, al momento, per cui non sappiamo per quanto tempo resteranno disponibili.

windtre

Impostazioni privacy