TIM FWA per la seconda casa costa meno ai gia’ clienti TIM con linea fissa

I già  clienti TIM di linea fissa possono attivare una seconda linea telefonica intestata allo stesso titolare con l'offerta TIM Premium FWA approfittando della promozione 'Promo per Te FWA' e pagare la seconda linea da 15,90 euro al mese anziché da 24,90 euro al mese.

Scritto da

Simone Ziggiotto

il

TIM ha attivato una promozione legata alla sua offerta TIM Premium FWA, quella che offre la navigazione ultrabroadband da casa con una connessione veloce e basata sulla tecnologia FWA o Fibra mista Radio FWA (fibra ottica fino alla Stazione Radio Base o BTS). Tecnologia che, ricordiamo, prevede il collegamento dall’antenna che trasmette il segnale fino a casa senza fili su rete mobile, quindi a casa è prevista l’installazione di una soluzione Indoor con modem autoinstallante o Outdoor con modem+antenna esterna (a seconda della copertura) per la ricezione del segnale e la distribuzione dentro casa.

TIM Premium FWA viene a costare di base ad un nuovo cliente TIM da 24,90 euro al mese (in promozione per nuove attivazioni fino al 30 luglio 2022 anziché 29,90 euro al mese) e offre internet con velocità fino a 40 Mbps in download e fino a 4 Mbps in upload, con limiti aumentabili rispettivamente a 100Mbps e 50Mbps con l’opzione Super Velocità. Fino al 30 luglio 2022, i già clienti TIM di linea fissa possono attivare una seconda linea telefonica intestata allo stesso titolare con l’offerta TIM Premium FWA approfittando della promozione "Promo per Te FWA" che prevede l’applicazione di uno sconto di 9 euro al mese sul canone di abbonamento mensile dell’offerta Premium FWA finchè tale offerta sarà mantenuta attiva. Ciò significa che l’offerta TIM Premium FWA attivata, ad esempio per la seconda casa, viene a costare da 15,90 euro al mese anzichè da 24,90 euro al mese. Lo sconto previsto dalla Promo per Te FWA viene erogato, laddove ne ricorrano tutte le condizioni di applicazione, a partire dalla prima fattura utile e l’importo dello sconto sarà correlato al periodo di fatturazione. Non ci sono variazioni di costo previste per l’offerta attivata sulla prima linea fissa TIM.

In dettaglio, ecco la promozione "Promo per Te FWA" come riportata su tim.it:
"Promozione riservata ai già Clienti TIM di linea fissa (ad eccezione di quelli che hanno attiva una qualsiasi offerta TIM ricaricabile quale, a titolo esemplificativo e non esaustivo, le offerte Premium Flexy o Premium FWA Ricaricabile) che richiedono una seconda linea telefonica intestata allo stesso titolare attivando l’offerta Premium FWA, sarà applicata la Promo Estate che consiste in uno sconto di 9€/mese che sarà applicato sul canone di abbonamento mensile dell’Offerta Premium FWA. Lo sconto sarà erogato, laddove ne ricorrano tutte le condizioni di applicazione, a partire dalla prima fattura utile e l’importo dello sconto sarà correlato al periodo di fatturazione.
Prima di attivare, verifica limiti e condizioni della promo consultando il dettaglio costi e dettaglio offerta.
"

In caso di cessazione o passaggio ad altro operatore della prima linea fissa TIM, nonché in caso di trasformazione dell’offerta attiva su quest’ultima verso altra offerta, la "Promo per Te FWA" applicata nell’offerta per la seconda linea TIM verrà mantenuta attiva sulla seconda linea (finchè tale offerta sarà mantenuta attiva).

Prima di richiedere l’attivazione dell’offerta Premium FWA è consigliato verificare la possibilità di attivare l’offerta presso l’indirizzo di interesse seguendo le indicazioni riportate nella pagina web www.tim.it/fisso-e-mobile/fibra-e-adsl/premium-fwa 

Impostazioni privacy