Iliad lancia offerta Flash 100 a 7,99 euro al mese e debutta su TikTok

A 7,99 euro al mese minuti e SMS illimitati e 100GB di internet in Italia, mentre in Europa minuti e SMS illimitati e 6 giga.

Scritto da

Simone Ziggiotto

il

L’operatore Iliad ha lanciato la nuova offerta ‘Flash 100‘ valida per attivazioni fino al 30 Giugno 2022, che al prezzo di 7,99 euro al mese include 100GB in 4G/4G+, minuti e SMS illimitati verso fissi e mobili in Italia, minuti e SMS illimitati e 5GB dedicati in Europa, e minuti illimitati verso oltre 60 destinazioni incluse. E’ diversa dalla offerta ‘Flash 100‘ con lo stesso nome proposta dall’operatore due anni fa: costava due euro in più nel 2020.

L’offerta da 7,99 euro al mese di Iliad comprende minuti illimitati verso fissi e mobile in Italia e verso oltre 60 destinazioni internazionali senza scatto alla risposta, SMS illimitati verso fissi e mobile nazionali, 100 giga di internet in 4G/4G+ (superati i 100GB, previo espresso consenso, si continua a navigare a 0,90 euro ogni 100MB), e in Europa sono inclusi minuti e SMS illimitati e 6GB di internet dedicati (vuol dire che sono conteggiati a parte rispetto i 100 giga consumabili in Italia). Inclusi ci sono i servizi: Mi richiami, Hotspot, Controllo credito residuo, Segreteria telefonica, portabilità del numero.

Questa offerta da 7,99 euro al mese Iliad la propone solo fino al 30 giugno 2022, salvo proroga, con possibilità di attivarla direttamente online (www.iliad.it/offerta-iliad-flash100-799.html) oppure tramite gli oltre 4.000 punti vendita iliad (su Simbox nei 26 Flagship Store e in tutti gli iliad Corner). E’ disponibile non solo per i nuovi clienti Iliad ma anche per chi è già utente iliad con una offerta attiva tra Voce, Giga 30, Giga 40, Giga 50, Giga 80 e desidera aumentare il proprio pacchetto di giga.

Iliad ha anche annunciato il proprio debutto sulla piattaforma social TikTok, con il proprio profilo ufficiale online dall’8 giugno 2022. Da questo giorno, l’operatore sta pubblicando degli short content in cui sono coinvolti cinque popolari TikToker, chiamati a formare il “The Social Team” del brand. Questa squadra, che insieme raggiunge quasi 8 milioni di follower, è chiamata ad affrontare specifiche sfide come un vero e proprio team di comunicazione, ognuno con lo stile che lo ha reso popolare e una diversa mansione da compiere. La programmazione del nuovo canale TikTok di Iliad proseguirà con il coinvolgimento di nuovi talent e con l’implementazione della “iliad house”, una struttura di produzione e ideazione dei contenuti.

Poche settimane fa, Iliad ha celebrato il suo quarto anno di presenza sul mercato italiano e il raggiungimento di una base utenti di 8,8 milioni.  

Impostazioni privacy