Kena lancia offerta 'TIMvision Summer' con DAZN incluso

Kena lancia offerta 'TIMvision Summer' con DAZN incluso

L'operatore mobile virtuale Kena propone l'offerta 'Kena TIMvision Summer' con DAZN, Timvision e Infinity+ inclusi, a prezzo speciale per attivazioni entro il 2 agosto 2022.

 

Scritto da il 07/07/22 | Pubblicato in TIM | Kena Mobile | DAZN | Archivio 2022

Seguici su

 
 

L'operatore virtuale Kena ha lanciato l'offerta limitata "Kena TIMVISION SUMMER" dedicata al calcio, agli eventi sportivi e all’intrattenimento di TIMvision, DAZN e Infinity+ disponibile per qualsiasi nuovo cliente Kena che attiva una nuova numerazione. Kena è l'operatore mobile virtuale di TIM, quindi non sorprende che l'azienda stia spingendo questa promozione molto simile all'attuale offerta "TIMvision Calcio e Sport" disponibile per clienti TIM.

"Kena TIMVISION SUMMER" include: TIMvision del valore di 6,99 euro/mese, DAZN del valore di 29,99 euro/mese, Infinity+ del valore di 7,99 euro/mese. Inoltre, sulla nuova SIM attivata è incluso 1GB/mese di traffico internet 4G a scatti anticipati di 1KB con una velocità in download fino a 60 Mbps e in upload fino a 30 Mbps sul territorio nazionale; non sono incluse soglie di sms e minuti, che saranno quindi tariffati a consumo in caso di utilizzo.

DAZN consente di vedere tutta la Serie A TIM 2022/2023 per un totale di 10 partite a giornata (7 in esclusiva e 3 in co-esclusiva) e tutta la Serie BKT 2022/2023 (inclusi play off e play out). E poi la UEFA Europa League, i migliori match della UEFA Conference League, la LaLiga Santander, la Copa Libertadores, la Copa Sudamericana, la FA Cup, la Carabao Cup, MLS, oltre alla UEFA Women’s Champions League, e i contenuti di Inter TV, Milan TV e Juventus TV. A questo si aggiungono i canali Eurosport 1 HD e 2 HD. Su Infinity+ si trova cinema, serie tv e, per le prossime due stagioni (2022/2023 e 2023/2024) della UEFA Champions League. TIMvision offre un catalogo di film, serie tv e produzioni originali, cartoni animati, il catalogo di Discovery+ e il meglio dei programmi Mediaset. Ricordiamo che i diritti attualmente in possesso di DAZN, Mediaset e TIM potranno variare nel corso del tempo: qualcosa potrebbe andare via, altro di nuovo potrebbe arrivare.

L’offerta Kena TIMVISION SUMMER prevede un costo di 29,99 euro/mese, addebitato nello stesso giorno del mese in cui viene attivata, se il credito residuo della SIM è sufficiente. Per le adesioni fino al 2 agosto 2022, il costo dell’offerta  è in promozione a 0 euro fino al 31 agosto 2022, poi a 19,99 euro al mese per i successivi 12 mesi, poi a 29,99 euro al mese senza costo di attivazione. L'attivazione può essere richiesta presso il Negozio autorizzato più vicino (www.kenamobile.it/negozi/), tramite il Servizio Assistenza Clienti 181 o online da App e Web (www.kenamobile.it/info-kena-timvision/).

Non è possibile disattivare singolarmente i servizi presenti all’interno dell’offerta: non si può attivare solo DAZN lasciando stare Infinity+ e TIMvision, per esempio.

Kena non specifica se Infinity+ è incluso solo per i primi 12 mesi per poi diventare a pagamento come avviene con l'offerta "TIMvision Calcio e Sport" (qui Infinity+ è incluso senza costi solo per i primi 12 mesi, al termine si disattiverà automaticamente senza costi ma potrà essere mantenuto attivo al suo prezzo commerciale (se non cambierà sarà di 7,99 euro al mese). Inoltre, Kena non specifica se ci saranno variazioni dell'offerta DAZN inclusa dopo il 2 Agosto 2022, giorno in cui la piattaforma attiverà le sue nuove condizioni di abbonamento offrendo due piani di abbonamento: DAZN base, che al prezzo di 29,99 euro/mese consentirà di registrare fino a due dispositivi e di guardare i contenuti in contemporanea da entrambi i dispositivi se connessi alla rete internet della propria abitazione; e DAZN Plus, che che al prezzo di 39,99 euro/mese consentirà di registrare fino a sei dispositivi e guardare i contenuti in contemporanea da due dispositivi tra quelli registrati anche se non connessi alla rete internet della propria abitazione. 

L’offerta "Kena TIMVISION SUMMER" è vincolata all’utilizzo del servizio gratuito di Ricarica Automatica: ogni mese, con un anticipo tra le 48 e le 24 ore rispetto al rinnovo dell'offerta, viene automaticamente ricaricata la SIM dell’importo esatto necessario per il rinnovo dell'offerta per un altro mese. La disattivazione in qualsiasi momento del servizio Ricarica Automatica o del metodo di pagamento ad esso collegato determinerà la disattivazione di Kena TIMVISION SUMMER.

Per maggiori informazioni sull'offerta "Kena TIMVISION SUMMER" è possibile visitare la pagina web ufficiale www.kenamobile.it/info-kena-timvision/ 

 
Simulazione acquisto Kena TIMvision Summer (07.07.2022)
Simulazione acquisto Kena TIMvision Summer (07.07.2022)