Anker Astro Mini, la batteria portatile ultra compatta

Anker Astro Mini, la batteria portatile ultra compatta

Dopo il test sui Powerbank da 10,000 mah, ora vi mostriamo il test effettuato su un caricatore sempre a marchio Anker ma caratterizzato da dimensioni ultra compatte e 3200 mah di potenza.

 

Scritto da , il 26/03/15

Seguici su

 
 
Dopo il test sui Powerbank da 10,000 mah, ora vi mostro il test effettuato su un caricatore sempre a marchio Anker ma caratterizzato da dimensioni ultra compatte e 3200 mah di potenza.

Questo caricatore portatile è estremamente piccolo e leggero tanto da poterlo tranquillamente infilare in tasca. Lungo 8.9 centimetri, pesa 76 grammi e consente di disporre di una ricarica completa del vostro smartphone.

Una volta caricato, è in grado di conservare la carica per ben 60 giorni, perdendo poco o niente. Sarà quindi possiible tenerlo sempre in borsa, in valigia o nella propria auto e utilizzarlo quando necessario.

Come detto, la batteria ricarica fin a 3200 mah tramite una porta da 1A, molto rapida con Android, un pò meno con iPhone. Tuttavia, il cavo MFi e adattatore Lightning lungo 90 cm incluso consente di ottenere buone performance anche con i prodotti Apple.

I 3200 mah equivalgono circa ad una carica completa per gli smartphone di ultima generazione, una carica e mezza per iPhone. Il tempo di ricarica della batteria portatile è di circa 4 ore tramite Usb.

La confezione non include il cavo microUSb.

Per vedere l'offerta o il prezzo aggiornato, clicca qui






Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Anker Astro Mini, la batteria portatile ultra compatta


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?