Geekbuying apre la sede Italiana, spedizioni veloci e niente dogana

Geekbuying apre la sede Italiana, spedizioni veloci e niente dogana

 

Scritto da , il 22/07/17

Seguici su

 
 

Ottime notizie per tutti coloro che sono interessati all’acquisto di prodotti dal mercato Cinese dato che un noto store, Geekbuying per la precisione, ha ufficialmente aperto la propria sede in Italia di cui parleremo in questo articolo e di cui potete visionare l’intero catalogo al seguente indirizzo.

L’azienda fa sapere che al momento il magazzino non è ancora fornito in maniera eccezionale ma sono in arrivo tantissimi altri prodotti quindi il consiglio è quello di tenere sotto controllo la pagina linkata sopra.

La sede Italiana viene utilizzata per spedire appunto nella nazione nel caso di acquisti dal nuovo sito ma anche per spedire prodotti in tutta Europa evitando quindi lunghe attese e tasse doganali, i corrieri utilizzati per la consegna sono Bartolini e DHL ed i tempi di consegna sono di 1-2 giorni dal momento della spedizione che ovviamente sarà tracciata.

In caso di problemi è importante dire anche che il prodotto non andrà rispedito in Cina ma andrà in Germania dove l’azienda ha aperto una sede che si occupa appositamente dei resi e dei rimborsi.

Dando uno sguardo al sito troviamo giù diversi prodotti interessanti come per esempio lo Xiaomi Redmi Note 4 Snapdragon Globale con ROM Italiana ufficiale, caricatore Europeo e Banda 20 a 150 euro al seguente indirizzo oppure ancora l’Ulefone Power 2 da 4 GB di RAM e 64 GB di ROM con batteria da 6050 mAh a 170 euro al seguente indirizzo con pellicola vetro, cover in TPU ed anello stand in omaggio.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Geekbuying apre la sede Italiana, spedizioni veloci e niente dogana


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?