Geekmall prepara numerose offerte per Natale

Geekmall prepara numerose offerte per Natale

Lo store di Geekmall ha preparato diversi sconti interessanti per questo Natale, scopriamoli insieme in questo nostro articolo.

 

Scritto da , il 19/12/17

Seguici su

 
 

Geekmall, store che vende prodotti prevalentemente del mercato Cinese ma con spedizione dall’Italia e quindi senza dogana ma con due anni di garanzia, ha preparato una serie di interessanti sconti dedicati appunto al Natale, l’intero catalogo in offerta è visionabile al seguente indirizzo.

Le offerte sono suddivise per categorie, in questo articolo ve ne estrapoleremo un paio per ognuna ma ovviamente vi consigliamo di visitare il link appena sopra per scoprirle tutte.

Partiamo dalla categoria Smartphone dove, ovviamente, troviamo per esempio Xiaomi Mi A1 64 GB a 219 euro, lo Smartphone realizzato da Xiaomi in collaborazione con Google, si tratta di un telefono pronto per l’utilizzo in Italia grazie al Play Store, agli aggiornamenti, alle bande ed alle lingue integrate.

Altro prodotto presente nel catalogo è il Redmi Note 5A 16 GB offerto a 109 euro, un prezzo davvero interessante considerando quello che offre la scheda tecnica.

La categoria Smartwatch invece introduce prodotti economici ma validi, come l’Amazfit Bip Lite a meno di 70 euro e la Makibes G03 provata al seguente indirizzo a meno di 35 euro.

Ma non è tutto dato che troviamo anche la categoria Gadget dove troviamo il drone DJI Spark a soli 469 euro e lo stabilizzatore Zhiyun Smooth Q a poco più di 100 euro.

L’ultima categoria è quella di PC e Tablet dove troviamo per esempio il Jumper EZbook 2 a 169 euro ed il GPD Win, il PC più piccolo al mondo, a 329 euro.

Tutti prodotti che in Italia non troviamo se non importando direttamente dalla Cina, in questo caso invece spedizioni rapide e due anni di garanzia come detto ad inizio articolo!


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Geekmall prepara numerose offerte per Natale


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?