Jabra lancia gli auricolari Elite 45e, 65t e Active 65t al CES 2018

Jabra lancia gli auricolari Elite 45e, 65t e Active 65t al CES 2018

Jabra al CES 2018 ha presentato i nuovi auricolari Elite 45e, Elite 65t ed Elite Active 65t.

 

Scritto da , il 11/01/18

Seguici su

 
 

Jabra al CES 2018 ha presentato nuovi auricolari della propria serie 'Elite' progettati per offrire audio di qualità superiore e supporto per assistenti digitali, in particolare Google Now, Apple Siri e Amazon Alexa. I nuovi prodotti Jabra sono tre: Elite 45e, Elite 65t ed Elite Active 65t.

Jabra ha commissionato uno studio da cui è emerso che gli utenti utilizzano quotidianamente dispositivi audio per effettuare chiamate (il 58% degli utenti, ogni giorno), ascoltare la musica (53%) e utilizzare servizi di controllo vocale (35%). Ecco quindi che gli auricolari della serie Elite di Jabra sono stati realizzati per rispondere a questo tipo di clientela.

Gli auricolari Elite 45e di Jabra hanno un morbido collarino (con cavetto di memoria che mantiene la forma e il contorno del collo) e una forma leggera oltre a tecnologia a doppio microfono per chiamate wireless anche senza rumori di sottofondo. L'autonomia è stimata a fino 8 ore con una singola ricarica della batteria e il dispositivo è certificato con classe IP54 per la resistenza agli spruzzi di acqua.

Jabra Elite 45e


Gli auricolari Elite 65t sono auricolari standalone - ossia indipendenti e non collegati tra essi da un filo - che offrono una tecnologia a quattro microfoni con riduzione del rumore del vento su chiamate e gli altoparlanti da 6mm permettono di segliere se bloccare o far passare i suoni ambientali. La connettività comprende il supporto per il bluetooth 5.0. Le cuffie Jabra Elite 65t sono certificate IP55 per resistere a polvere e a getti d'acqua. L'autonomia della batteria è stimata a fino a cinque ore  con un'unica ricarica e fino a quindici ore in totale grazie alla custodia di ricarica tascabile inclusa - questa custodia ha una propria batteria, che ricarica quella degli auricolari quando si ripongono in essa. Bastano 15 inuti di ricarica per un'autonomia della batteria di 1,5 ore. Disponibili nelle tonalità di colore Black/Gunmetal, Titanium Black, Copper Black, Gold Beige. 

Jabra Elite 65t


Gli auricolari Elite Active 65t sono pensati per gli utenti attivi che desiderano un'esperienza vocale e musicale wireless durante gli allenamenti o gli esercizi. Oltre a tutte le funzionalità degli Elite 65t si possono utilizzare in un contesto sportivo o di allenamento in quanto offrono un livello di presa maggiore grazie a speciali rivestimenti, un accelerometro integrato per le funzioni di rilevamento e la certificazione IP56 per resistere al sudore, all'acqua e alla polvere. L'autonomia degli auricolari Elite Active 65t è stimata a cinque ore di ascolto con una carica, con due cariche aggiuntive nella base poichè monta una batteria che garantisce quando completamente carica 10 ore di ricarica per gli auricolari. Disponibili nelle tonalità di colore Copper Blue e Copper Red.

Jabra Elite Active 65t


Tutti gli auricolari Elite 45e, Elite 65t e Elite Active 65t dispongono di un comando vocale per la connessione ad Alexa, Siri o Google Now e ti permette di completare operazioni usando solo voce, come il fissare un appuntamento o trovare eventi nelle vicinanze o leggere i messaggi. Tutti e tre sono tra i primi auricolari al mondo a includere controllo vocale integrato anche tramite Amazon Alexa on-the-go a cui è possibile chiedere di riprodurre musica, leggere notizie, controllare il meteo e gestire i dispositivi della smart home tra le altre cose. Infine, tramite l'app per smartphone Jabra Sound+ è possibile equalizzare il suono personalizzando le impostazioni della musica.

I nuovi prodotti Elite sono dotati anche della garanzia di due anni contro il deterioramento per polvere e acqua (per gli Elite Active 65t anche quella relativa al sudore).

Elite 45e, Elite 65t ed Elite Active 65t sono auricolari che vanno ad aggiungersi alla lineup Elite di Jabra che già comprende dalla fine dello scorso anno i modelli Elite Sport ed Elite 25e e informazioni su prezzi e disponibilità non sono ancora disponibili, ma chi è interessato puo' lasciare la propria mail nella pagina dei prodotti nel sito web di Jabra cosi' da ricevere aggiornamenti.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Jabra lancia gli auricolari Elite 45e, 65t e Active 65t al CES 2018


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?