Vivo XPlay 7 primo smartphone con 10GB di RAM?

Vivo XPlay 7 primo smartphone con 10GB di RAM?

 

Scritto da , il 30/01/18

Seguici su

 
 

Il marchio Vivo potrebbe essere il primo a lanciare sul mercato uno smartphone con 10GB di RAM, due in piu' rispetto al record attuale di 8GB del Razer Phone.

Secondo le primissime indiscrezioni sullo smartphone Vivo XPlay7, questo sarà uno smartphone premium che potrà vantare schermo con rapporto di aspetto 18:9 con display 4K, chipset Qualcomm Snapdragon 845 e fino a 512GB di spazio di archiviazione oltre a 10GB di RAM. Tra le altre specifiche attese sul Vivo Xplay7 c'è anche lo scanner per le impronte digitali montato sotto il display realizzato da Synaptics e che ha debuttato nel Vivo X20 Plus UD.

Vivo Xplay7 potrebbe arrivare solo alla fine di quest'anno, per cui da qui all'annuncio dovrebbero emergere diverse altre notizie riguardanti questo modello che andrà a succedere Xplay 6, il quale ricordiamo è stato presentato nel mese di Novembre del 2016.

Per ricordare, il Vivo Xplay 6 è uno smartphone dual-SIM di fascia alta che offre un display AMOLED curvo touch da 5,46 pollici di risoluzione QHD, chipset Snapdragon 820 con 6GB di RAM e 128GB di memoria interna. Il comparto fotografico di Xplay 6 comprende una fotocamera frontale da 16MP con apertura F2.0 e una doppia fotocamera posteriore con sensore principale da 12 MP con pixel grandi 1.4nm, apertura F1.7, OIS a quattro assi, messa a fuoco automatica a rilevamento di fase affiancato da un sensore da 5MP. E ancora, batteria da 4080 mAh con supporto per la ricarica veloce, lettore di impronte digitali, jack audio da 3,5mm e DAC per l'audio in alta risoluzione.

 
Vivo Xplay 7 - diapositiva
Vivo Xplay 7 - diapositiva
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Vivo XPlay 7 primo smartphone con 10GB di RAM?


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?