Archos Hello Connect, app per gestire gli oggetti connessi in casa

Uuna sola applicazione per controllare vocalmente la casa connessa, anche con comandi vocali grazie a Google Assistente ed Amazon Alexa. Contemporaneamente al lancio dello smart display Archos Hello arriverà  la lampadina intelligente Archos Smart WiFi Bulb.

Scritto da

Simone Ziggiotto

il

Archos ha annunciato la propria partnership con Tuya Smart, specializzata in piattaforme AI/IoT, e la nuova applicazione Archos Hello Connect.

Archos Hello Connect è un’app mobile che consente di gestire gli oggetti connessi presenti in casa da un unico luogo. Dopo avere installato l’app è possibile trovare e aggiungere i propri dispositivi connessi, configurare e crea scenari di routine per gestire facilmente lampadine, prese, riscaldamento, ara condizionata, ventilatori, videocamere di sorveglianza, etc.

Archos Hello Connect è compatibile con Amazon Alexa e Google Assistant, quindi rende facile gestire la casa connessa tramite semplici comandi vocali.

Archos ha anticipato che da qui alla fine del 2018 presenterà una serie completa di oggetti connessi per alimentare il proprio ecosistema intorno ai display intelligenti Archos Hello e Archos Mate. Contemporaneamente al lancio di Archos Hello arriverà la lampadina intelligente Archos Smart WiFi Bulb, venduta ad un prezzo di partenza di 19,99 euro. 

Archos Hello

Archos Smart WiFi Bulb

Impostazioni privacy