Archos Hello, smart speaker con Android Oreo annunciato al MWC 2018

Archos Hello, smart speaker con Android Oreo annunciato al MWC 2018

Archos Hello e' uno smart display con sistema operativo Android 8 Oreo, processore quad-core con 2GB di RAM e 16GB di memoria interna, schermo touch da 7 pollici HD o 8.4 pollici FHD e fotocamera da 5MP.

 

Scritto da , il 24/02/18

Seguici su

 
 

In occasione della fiera Mobile World Congress 2018, Archos ha annunciato Archos Hello, uno smart display con sistema operativo Android di Google aggiornato all'ultima versione 8 Oreo.

I primi smart display li abbiamo visti all'inizio di quest'anno al CES 2018 a Las Vegas ed è logico aspettarsi che sempre piu' nuovi modelli verranno lanciati nei mesi a venire. Archos Hello si presenta con un design caratterizzato da uno schermo rettangolare affiancato sulla destra o nella parte inferiore, a secondo del posizionamento in vericale o in orizzontale, dell'altoparlante.

In termini tecnici, Archos Hello viene alimentato da un processore quad-core con 2GB di RAM e offre 16GB di memoria interna, mentre lo schermo IPS touch è da 7 pollici con risoluzione HD o da 8.4 pollici con risoluzione FHD, a seconda del modello. E' presente una fotocamera da 5MP, connessione WiFi e Bluettoth e una batteria da 4000mAh.

Lo speaker di Archos Hello è ad alta risoluzione e sono integrati 4 microfoni multidirezionali a lungo raggio per cogliere la voce delle persone e rispondere, attraverso l'integrazione di Google Assistant, ai comandi vocali.

Archos consiglia Hello per ricevere o effettuare videochiamate grazie a Google Duo, per inviare messaggi, rispondere a domande sulle news, previsioni meteo, le condizioni del traffico o ascoltare la musica da servizi come Google Music, Spotify, YouTube. Lo smart display Hello di Archos può trasmettere qualsiasi tipo di informazione, traccia musicale, foto o video e puo' anche ritrasmettere i contenuti su uno schermo più grande, come ad esempio la televisione. Il device consente anche di gestire gli oggetti connessi della casa: lampadine, riscaldamento, persiane elettriche o telecamere di sorveglianza.

Dopo essere stato presentato al MWC 2018, Archos Hello sarà disponibile dall’estate 2018 al prezzo di 129.99 euro per la versione 7 pollici e di 179.99 euro per la versione da 8.4 pollici. 

 
Archos Hello
Archos Hello
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Archos Hello, smart speaker con Android Oreo annunciato al MWC 2018


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?