Lenovo annuncia i tablet Tab E7 con Android Go e E8, E10, M10, P10 da condividere in famiglia

Lenovo annuncia i tablet Tab E7 con Android Go e E8, E10, M10, P10 da condividere in famiglia

Lenovo ha annunciato il tablet Tab E7 con Android Go e cinque modelli pensati per la condivisione e l'intrattenimento in famiglia: Tab E8, Tab E10, Tab M10 e Tab P10.

 

Scritto da , il 25/08/18

Seguici su

 
 

Android Go, la versione 'lite' di Android di Google, non è solo per gli smartphone entry-level, è anche per i tablet economici. Lenovo ha rilasciato la sua ultima generazione di tablet Android, tra cui uno con esperienza Android Go, creati per la condivisione e l'intrattenimento in famiglia: Lenovo Tab E7, Lenovo Tab E8, Lenovo Tab E10, oltre a nuovi tablet piu' avanzati Lenovo Tab M10 e Lenovo Tab P10. Con queste novità, Lenovo punta di offrire alle famiglie tablet potenti, leggeri, costruiti appositamente per essere utilizzati in casa.

Acquistare un solo dispositivo adatto ad ogni membro della famiglia può comportare alcune scelte difficili e dei compromessi poiché bisogna considerare la mobilità, l'accessibilità e la facilità d'uso per tutti, anche i bambini. La nuova serie di tablet portatili Android di Lenovo offre una serie di opzioni tra cui scegliere ma sono tutti progettati con in mente la famiglia moderna, offrendo alcuni vantaggi chiave, come ad esempio: Accessibilità, con una gamma di opzioni per soddisfare qualsiasi budget familiare; Condivisione, con contenuti adatti ai bambini grazie alla possibilità di impostare piu' profili; Prestazioni avanzate, per consentire di utilizzare un prodotto nel lungo periodo.

Lenovo Tab E7, Lenovo Tab E8 e Lenovo Tab E10: tablet flessibili per quasi tutti i budget

La nuova serie E di tablet di Lenovo è pensata per le famiglie con qualsiasi budget a disposizione e necessità.

Lenovo Tab E7 è il modello piu' economico, da 7 pollici, progettato con uno spessore di 10,33mm e sistema operativo Android Oreo Go Edition, il che significa app più leggere e che richiedono poche risorse di sistema. L'autonomia viene stimata a fino a 5 ore di video con una singola carica completa.

 
Lenovo Tab E7
Lenovo Tab E7
 

Lenovo Tab E8 è una versione piu' potente del Lenovo Tab E7 per consentire di poter utilizzare più profili utente ciascuno con proprie impostazioni. Il Lenovo Tab E8 offre un display HD da 8 pollici, altoparlante anteriore con supporto per Dolby Atmos, profilo sottile 8,9mm e un peso di 320 grammi con autonomia stimata fino a 10 ore in riproduzione video locale. Presenti una fotocamera posteriore da 5MP con messa a fuoco automatica e una fotocamera frontale da 2MP.

 
Lenovo Tab E8
Lenovo Tab E8
 

Lenovo Tab E10 è progettato per le famiglie che necessitano di un'esperienza audio-video completa sul tablet da utilizzare in casa. Questo tablet racchiude due altoparlanti anteriori con Dolby Atmos e un display HD da 10 pollici e viene alimentato dal processore Qualcomm Snapdragon 210. Presenti una fotocamera posteriore da 5MP con messa a fuoco automatica e una fotocamera frontale da 2MP.

 
Lenovo Tab E10
Lenovo Tab E10
 

Lenovo Tab M10 è stato progettato per le famiglie che condividono il tablet sia in casa che in viaggio e desiderano un'esperienza di intrattenimento ottimale. Lenovo Tab M10 è ideale per la navigazione sul web a casa o per tenere i bambini impegnati in un ristorante. Lenovo Tab M10 viene alimentato da un processore Qualcomm Snapdragon octa-core con clock a 1.8GHz ed offre un display da 10.1 pollici FullHD, due altoparlanti anteriori e supporto per audio Dolby Atmos. Le famiglie con bambini possono anche ottenere il Kid's Pack opzionale, una cover per meglio proteggere il dispositivo da urti, e possono attivare la speciale modalità per bambini che offre contenuti per bambini aggiornati e curati.

 
Lenovo Tab M10
Lenovo Tab M10
 

Tablet di fascia premium, il Lenovo Tab P10 è per le famiglie che fruiscono di diversi contenuti multimediali grazie ai suoi quattro altoparlanti per meglio sfruttare il supporto per l'audio Dolby Atmos. Il tablet ha una struttura interamente metallica e cornici strette in un profilo ultrasottile di 7mm e leggero (440 grammi), con rivestimento in Aurora Black o Sparkling White. Il Lenovo Tab P10 è dotato di una fotocamera posteriore da 8 MP con auto-focus e di una fotocamera frontale da 5MP con messa a fuoco fissa. E' presente un lettore di impronte digitali che sfrutta le funzionalità multiutente integrate: una volta creato il profilo di un familiare questo deve semplicemente posizionare il dito sul sensore di impronte digitali per accedere alla sua esperienza personalizzata, che contiene sfondi, impostazioni, app, giochi e file personali, tutti separati dalle esperienze degli altri profili.

 
Lenovo Tab P10
Lenovo Tab P10
 

Lenovo ha al momento comunicato solo la disponibilità nel Nord America di questi nuovi tablet. Lenovo Tab E7 viene proposto al prezzo di 69,99 dollari a partire da ottobre 2018, Lenovo Tab E8 da 99,99 dollari, Lenovo Tab E10 da 129,99 dollari da ottobre 2018, Lenovo Tab M10 e Lenovo Tab P10 per il pre-ordine a partire da questo inverno a prezzi non ancora comunicati.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Lenovo annuncia i tablet Tab E7 con Android Go e E8, E10, M10, P10 da condividere in famiglia


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?