Lightinthebox sconta tantissimi prodotti tech

Lightinthebox sconta tantissimi prodotti tech

Oggi vi segnaliamo alcune interessanti offerte riguardanti Smartphone, aspirapolvere Smart, PC e molto altro ancora, tra le proposte anche Pocophone F1.

 

Scritto da , il 12/09/18

Seguici su

 
 

Lightinthebox, noto store Cinese che vende praticamente di tutto e che abbiamo più volte in passato testato con soddisfazione per esempio con l’acquisto del Mi Max 3 appena recensito, annuncia diversi sconti fino all’80 percento per un periodo limitato, scopriamo insieme le proposte più interessanti.

 
Pocophone F1
Pocophone F1
 
Il primo prodotto che vi consigliamo di tenere sotto controllo è senza ombra di dubbio il Pocophone F1 by Xiaomi che potete acquistare al seguente indirizzo con spedizione gratuita sfruttando addirittura il codice sconto JPPOCOF1 che vi permette di risparmiare 25 dollari sul totale!

Parliamo, come saprete, di uno Smartphone che costa come un prodotto di fascia medio bassa ma che offre un processore Snapdragon 845 di Qualcomm, 6 GB di RAM, 4000 mAh con ricarica rapida e raffreddamento a liquido, doppia fotocamera posteriore, sistema operativo Android con MIUI (Globale con Italiano e servizi di Google), LTE ma anche sblocco con il volto che funziona anche al buio grazie all’infrarosso presente superiormente.
 
 

 

Altro Smartphone in offerta, lo abbiamo nominato prima e parliamo del Mi Max 3 da 6,9 pollici con doppia fotocamera posteriore, Snapdragon 636 e batteria che raggiunge addirittura i 5500 mAh, al seguente indirizzo potete trovarlo in offerta a circa 100 euro meno rispetto a quanto si trova dai vari importatori in Italia!

 
Nokia X6
Nokia X6
 
L’ultimo Smartphone che vi segnaliamo è il Nokia X6 che attualmente non è nemmeno stato ufficializzato per il mercato Europeo.

Si tratta di un device con Notch, Snapdragon 636 Octa Core, 3060 mAh di batteria e doppia fotocamera posteriore, è Dual Sim e c’è Android One quindi Italiano e servizi di Google, al seguente indirizzo potete acquistarlo ad un prezzo davvero interessante!

 
Xiaomi mi Band 3
Xiaomi mi Band 3
 

L’ultimo prodotto che vi presentiamo è Xiaomi Mi Band 3, un bracciale Smart che non ha bisogno di presentazioni e che potete acquistare al seguente indirizzo con codice sconto GEEKTIMEMIBAND per risparmiare ulteriori due dollari sul totale!

Insomma tanti prodotti in offerta, in realtà solo alcuni in quanto è disponibile tutto un catalogo raggiungibile dalla home del sito!


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Lightinthebox sconta tantissimi prodotti tech


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?