OnePlus Bullets Type-C, nuovi auricolari con connettore USB tipo C

OnePlus Bullets Type-C, nuovi auricolari con connettore USB tipo C

Integrano un nuovo DAC per offrire una gamma dinamica più elevata, un più elevato rapporto segnale-rumore e minore rumore di sottofondo.

 

Scritto da , il 14/09/18

Seguici su

 
 

OnePlus ha annunciato Bullets Type-C, un paio di auricolari con filo con all'estremità un connettore USB di tipo C, come suggerisce il nome. Tornano utili a chi possiede smartphone che non hanno la porta d'ingresso per il tradizionale jack audio da 3.5mm.

Nell'annunciare Bullets Type-C, OnePlus nel suo forum ha spiegato che da quando la società ha introdotto gli auricolari senza fili OnePlus Bullets Wireless "offrire esperienze di ascolto cristallina è stata una delle nostre più grandi priorità".

I nuovi auricolari Bullets Type-C sono stati progettati da OnePlus per aiutare gli utenti a "godersi la tua musica mentre sei in movimento" spiegando che questo è "più di un semplice aggiornamento su Bullets V2" poichè sono stati apportati miglioramenti e modifiche alle Bullets di tipo C per offrire un suono "nitido e potente".

Gli auricolari Bullets Type-C sono costruiti con un design in metallo per ottenere una cassa del diffusore in grado di migliorare il suono, bilanciando "efficacemente utilità e versatilità" e offrendo una "indossatura confortevole". Ci sono delle fibre aramidiche nel filo per rendere gli auricolari più resistenti in generale. Secondo OnePlus, non si puo' godere della musica se si è sempre preoccupati che il filo potrebbe spezzarsi o allungarsi" e "la comodità gioca un ruolo importante nel nostro processo di progettazione".

Gli auricolari Bullets di tipo C montano un nuovo DAC, integrato in collaborazione con Ciruss Logic, che secondo OnePlus puo' offrire una gamma dinamica più elevata, un più elevato rapporto segnale/rumore e una minore rumorosità di sottofondo. Queste caratteristiche per OnePlus si traducono in una riproduzione della "musica piu' chiara, con bassi piu' potenti e poca o nessuna perdita di dettagli o qualità".

Nella fase iniziale di progettazione degli auricolari Bullets Type-C, OnePlus voleva "portare gli standard audio di Bullets V2 agli auricolari Type-C" ma man mano che avanzava il progetto sono stati trovati "molti elementi per migliorare ulteriormente la tua esperienza di ascolto".

Tra quanto e a quale prezzo saranno disponibili i nuovi auricolari Bullets Type-C saranno informazioni che OnePlus rivelerà prossimamente (presumiamo il 17 ottobre nel corso della conferenza stampa organizzata in questa data dal produttore).


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su OnePlus Bullets Type-C, nuovi auricolari con connettore USB tipo C


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?