Da Oppo smartphone pieghevole al MWC 2019

Da Oppo smartphone pieghevole al MWC 2019

Il 2019 sarà proprio l'anno di debutto dei primi smartphone pieghevoli, pronti a scendere in campo di sono già Samsung, Huawei e Oppo.

 

Scritto da , il 29/11/18

Seguici su

 
 

Il produttore di smaartphone Oppo annuncerà un telefono pieghevole nel primo trimestre del prossimo anno, in occasione del suo evento stampa che terrà a Barcellona nell'ambito del Mobile World Congress 2019. E' quanto anticipato dal product manager di Oppo, Chuck Wang, a Tweakers (via Let'sGoDigital).

Anche se ulteriori dettagli sul dispositivo non sono stati rivelati, Oppo ha svelato il suo piano di introdurre uno smartphone pieghevole poche settimane dopo che Samsung ha annunciato che lancerà il prossimo anno il suo primo dispositivo pieghevole con l'Infinity Flex Display realizzato da Samsung Display, pannello che ha una diagonale di 7.3 pollici con una risoluzione di 1536x2152 pixel, quando è completamente aperto, mentre quando è ripiegato si presenta con una diagonale frontale di 4.5 pollici con risoluzione di 840x1960. Anche Huawei ha in programma di introdurre uno smartphone pieghevole per il mercato di massa nel 2019, come ha già confermato Richard Yu, amministratore delegato dei prodotti di consumo della compagnia cinese. Anche da Lenovo è atteso un tablet pieghevole con un display da 13 pollici prodotto da LG Display. 

Samsung potrebbe presentare il suo dispositivo pieghevole proprio al MWC 2019, quindi l'evento che si terrà a Barcellona l'anno prossimo potrebbe passare alla storia per essere stato il luogo della presentazione dei primi 'foldable phone' di diversi produttori di smartphone.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Da Oppo smartphone pieghevole al MWC 2019


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?