Xiaomi mostra prototipo del suo telefono pieghevole, il miglior concept visto ad oggi

Xiaomi mostra prototipo del suo telefono pieghevole, il miglior concept visto ad oggi

Quello di Xiaomi sembra essere il miglior concetto di dispositivo pieghevole che abbiamo avuto modo di vedere in azione.

 

Scritto da , il 23/01/19

Seguici su

 
 

Anche Xiaomi sta lavorando su uno smartphone/tablet pieghevole.

Il portavoce globale di Xiaomi, Donovan Sung, ha condiviso online tramite il suo profilo Twitter il video che potete vedere qui sotto nel quale viene mostrato il Presidente e Co-Fondatore di Xiaomi, Bin Lin, mentre tiene in mano quello che sembra essere un tablet quasi privo di bordi e lo usa con due mani, poi ad un certo punto ne piega i due lati per trasformarlo in uno smartphone che inizia ad usare con una sola mano.

Xiaomi percorre la giusta strada nell'anticipare il futuro

Il dispositivo del video è solo un prototipo, ma ci dà un'idea di come potrà essere il primo dispositivo pieghevole che lancerà Xiaomi, dotato di un pannello display pieghevole. Quello di Xiaomi sembra essere il miglior concetto di dispositivo pieghevole che abbiamo avuto modo di vedere in azione. Tuttavia, è presumibilmente ben lontano dall'essere pronto per l'immissione sul mercato. In fase piu' avanzata risulta essere Samsung, che dovrebbe annunciare il suo dispositivo pieghevole - al momento noto con il nome di Samsung Galaxy F - il prossimo 20 febbraio, a cui dovrebbe seguire poi l'annuncio da parte di LG del suo primo 'mobile device foldeable'.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Xiaomi mostra prototipo del suo telefono pieghevole, il miglior concept visto ad oggi


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?