Xiaomi apre nuovi Mi Store a Verona e a Roma

Xiaomi apre nuovi Mi Store a Verona e a Roma

Le porte si apriranno il 26 novembre presso il centro commerciale Adigeo a Veroni, il 27 novembre presso il centro commerciale Maximo a Romax.

 

Scritto da , il 20/11/20

 

Seguici su

 
 

Xiaomi espande la propria presenza sul territorio italiano aprendo due nuovi Mi Store, uno a Verona e l’altro a Roma, arrivando ad un totale di 14 Mi Store aperti in Italia.

Giovedì 26 novembre viene inaugurato a Verona il Mi Store presso il centro commerciale Adigeo, mentre venerdì 27 novembre viene inaugurato quello presso il centro commerciale Maximo, a Roma, il terzo Mi Store presente nella regione Lazio. 

Entrambi apriranno le porte al pubblico nel rispetto dell’ultima ordinanza anti-covid e al loro interno sarà possibile acquistare tutti i prodotti, tra cui le più recenti novità presentate dal brand sul mercato italiano.

In occasione delle nuove aperture, Xiaomi ha previsto 3 giorni di “sottocosto” su una selezione di prodotti e, contestualmente all'apertura di Verona, partirà un’intera settimana di offerte dedicate al Black Friday in tutti i Mi Store Italia.

Leggi anche:

I Mi Store di Xiaomi aperti in Italia

Il marchio cinese ha in programma di espandere ulteriormente la presenza dei propri Mi Store in tutte le principali città d’Italia, luoghi in cui è possibile acquistare tutti i prodotti Xiaomi disponibili in Italia che includono, oltre alle famiglie di smartphone, i dispositivi smart, gli accessori e gli elettrodomestici a marchio Xiaomi.

Il 13 aprile 2019, Xiaomi ha aperto il suo quinto Mi Store in Italia all’interno del centro commerciale Valmontone Outlet a Valmontone, in provincia di Roma. E' stato il primo Mi Store aperto nel Centro Italia. Il Mi Store di Valmontone (RM) ha una superficie di circa 190m2. Nella giornata di inaugurazione è stato possibile acquistare il Redmi Note 7 a prezzo scontato.

In occasione del suo primo anno di presenza nel mercato italiano in via ufficiale - la data ufficiale del 'compleanno' è il 24 maggio - il marchio cinese ha aperto il 4 maggio 2019, presso il centro commerciale Porta di Roma nella Capitale, il suo sesto punto vendita italiano - il piu' grande mai aperto da Xiaomi nel Bel Paese con una superficie di 355 metri quadri. Per l'apertura del Mi Store capitalino sono stati distribuiti in regalo oltre 100 smartphone ai partecipanti.

Xiaomi ha poi aperto altri cinque Mi Store in Italia nel 2019. Il 25 maggio a Catania presso il centro commerciale Etnapolis,  l'1 giugno a Napoli presso il centro commerciale Campania., il 13 luglio presso il Centro Commerciale e Divertimenti Fiumara a Genova Sampierdarena (il nono italiano), il 5 ottobre all’interno del Centro Commerciale Fiordaliso, a Rozzano, in provincia di Milano (il decimo Mi Store in Italia). Durante la giornata di inaugurazione di quest'ultimo, per i fan presenti ci sono stati premi in palio, tra cui venti Redmi Note 7. I primi 50 Mi Fans accreditati hanno potuto accedere allo store tramite una corsia preferenziale che ha consentito loro di saltare la coda e di ricevere una t-shirt. Il 29 novembre 2019, Xiaomi ha aperto il suo undicesimo Mi Store in Italia in provincia di Puglia, all’interno del Centro Commerciale Casamassima di Bari, in Via Noicattaro 2. Durante la giornata di inaugurazione per i fan presenti ci sono stati premi in palio e sconti in occasione del Black Friday.


Condividi questa notizia

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria