Mediaset Play su Sky On Demand (e presto anche su Sky GO)

Mediaset Play su Sky On Demand (e presto anche su Sky GO)

La sezione Mediaset Play su Sky On Demand raccoglie una selezione di programmi Mediaset degli ultimi 7 giorni disponibili on demand, per 7 giorni dalla data di messa in onda.

 

Scritto da , il 25/07/19

 

Seguici su

 
 

Grazie ad un accordo con Mediaset, Sky Italia porta su Sky On Demand, e prossimamente anche su Sky GO, i contenuti di Mediaset Play relativi ai programmi trasmessi negli ultimi 7 giorni dalle reti Mediaset quali Canale 5, Italia1, Rete4 e altri ancora. L'accordo è simile a quello che Mediaset ha concluso con TIM per portare i contenuti di Mediaset Play su TIMvision.

La sezione Mediaset Play su Sky On Demand raccoglie una selezione di programmi Mediaset, che restano disponibili on demand per 7 giorni dalla data di messa in onda.

Gli abbonati Sky, via fibra o satellite, e i clienti Sky Q, possono entrare nella sezione Intrattenimento > Mediaset Play, scegliere il programma che preferiscono e avviare il download (se clienti Sky via satellite o Sky Q) o lo streaming (se clienti Sky via fibra). Il programma scaricato resta nella sezione My TV per i 7 giorni successivi dalla messa in onda, poi verrà rimosso automaticamente in quanto scaduto e non piu' visibile. Nella descrizione di ciascun contenuto è possibile controllarne la disponibilità.

Al momento la sezione Mediaset Play è disponibile solo su Sky On Demand, prossimamente sarà disponibile anche tramite l'app Sky GO per dispositivi mobili.

 
FAQ Mediaset Play per MySky
FAQ Mediaset Play per MySky
 
 
FAQ Mediaset Play per Sky Q
FAQ Mediaset Play per Sky Q
 

Condividi questa notizia

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria