Jabra presenta le nuove Elite 75t, cuffie wireless con autonomia e suono migliorato

Jabra presenta le nuove Elite 75t, cuffie wireless con autonomia e suono migliorato

Jabra ha ufficializzato ad IFA le nuove cuffie wireless Elite 75t, la quarta generazione che migliora per suono e batteria.

 

Scritto da il 06/09/19 | Pubblicato in Jabra | IFA 2019 | | Archivio 2019

 

Seguici su

 
 

Jabra presenta ad IFA di Berlino le nuove cuffie wireless Elite 75t, la quarta generazione che migliora sotto moltissimi aspetti, analizziamo il tutto insieme di seguito.

La prima differenza è estetica in quanto troviamo una nuova forma, dimensioni più contenute e quindi allo stesso modo anche un comfort superiore una volta indossate, sono del 20 percento più compatte delle precedenti Elite 65t ma nonostante questo l’autonomia cresce del 50 percento arrivando a 7,5 ore di ascolto con una ricarica e 28 ore totali grazie alla custodia con batteria integrata.

Interessante la presenza di un ingresso USB Type C per la ricarica rapida della custodia che a sua volta appunto ricarica le singole cuffie, Jabra ha già confermato che in futuro arriverà anche una variante con ricarica senza fili.

Ma a migliorare, ovviamente, è anche la parte audio per qualità generale del suono e per cattura del suono in quanto ora troviamo ben quattro microfoni che ci permettono di telefonare senza disturbi in mobilità.

 
Jabra Elite 85h
Jabra Elite 85h
 

L’arma in più è sempre l’applicazione Jabra+ che abbiamo già visto nella nostra recensione delle Elite 85h, grazie a quest’integrazione possiamo aggiornare il software delle cuffie con nuove funzioni ma anche personalizzare totalmente il comportamento, l’equalizzazione e le impostazioni dei nostri auricolari.

Jabra ci ha ormai abituato a prodotti di qualità ma anche smart e quindi anche qui non manca la connettività Bluetooth 5.0 e la completa compatibilità con Amazon Alexa, Siri oppure Google Assistant.

 
Jabra Elite 75t
Jabra Elite 75t
 

René Svendsen-Tune, CEO di Jabra, ha dichiarato: “La più grande novità che presentiamo a IFA 2019 è anche la più piccola di sempre tra tutte le nostre gamme. Il nuovo prodotto è il risultato della nostra attenzione alle aspettative dei clienti per un'esperienza realmente wireless. Prendere un ottimo prodotto e migliorarlo è un'impresa complessa, ed è esattamente ciò che oggi siamo riusciti a fare. Abbiamo migliorato la resa degli auricolari, garantendo la soluzione più confortevole e duratura per chi conduce stili di vita in movimento. Siamo dunque entusiasti di dare il benvenuto agli Elite 75t, innovativa aggiunta alla nostra pluripremiata gamma Elite”.

Gli Elite 75t di Jabra sfruttano la piattaforma a basso consumo e la tecnologia di connettività della consociata GN Hearing, nonché il know-how di miniaturizzazione sviluppato da quattro generazioni di prodotti wireless Elite.

Questi auricolari sono specificamente progettati per offrire un maggiore comfort come detto in precedenza grazie alla forma e alle dimensioni degli auricolari. Questi sono stati lungamente testati per una vestibilità sicura, quindi gli utenti possono essere certi che rimarranno saldamente posizionati, indipendentemente dall'attività che viene svolta. L'elegante design rende gli Elite 75t ideali anche per le orecchie più piccole, mentre la forma ergonomica ne esalta il comfort consentendo agli utenti di godersi la musica e le telefonate per lunghi periodi di tempo.

 
Jabra Elite 75t
Jabra Elite 75t
 

Jabra ha sviluppato un modello di simulazione di comfort e vestibilità basato sui risultati di centinaia di scansioni dell'apparato uditivo per determinare la forma e le dimensioni 3D che meglio si possono adattare alle orecchie di una vasta gamma di utenti.

Le nuove Jabra Elite 75t saranno disponibili a partire da metà Ottobre nelle colorazioni Titanium Black e Gold Beige al prezzo suggerito di 199 euro, speriamo di poterle testare presto.


Condividi questa notizia

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria