Huawei P30 Pro in due nuove colorazioni e presto con Android 10

Huawei P30 Pro in due nuove colorazioni e presto con Android 10

Huawei ufficializza due nuove colorazioni per il Top di gamma P30 Pro e conferma l'arrivo della EMUI basata su Android 10 in tempi molto brevi, scopriamo il tutto nel dettaglio.

 

Scritto da il 06/09/19 | Pubblicato in Huawei | Huawei P30 Pro | IFA 2019 | Archivio 2019

Seguici su

 
 

Huawei ha appena presentato all’IFA di Berlino 2019 due nuove colorazioni dedicate all’attuale Top di gamma P30 Pro, che abbiamo recensito al seguente indirizzo, conosciamole insieme più nel dettaglio.

Misty Blue e Misty Lavender quindi una tendente al Blu ed una al Rosa Lavanda, la particolarità che rende totalmente diversi questi prodotti rispetto alle attuali varianti che troviamo sul mercato è la cover posteriore in vetro antigraffio realizzata da due diverse tipologie di rifinitura, la parte inferiore è opaca e quindi sicuramente tratterrà molto meno le impronte mentre la parte superiore è lucida.

Leggi anche:
Leggi anche:
 
Huawei P30 pro Misty Lavender e Misty Blue
Huawei P30 pro Misty Lavender e Misty Blue
 

Non ci sono altre differenze, l’hardware e le potenzialità del prodotto sono le stesse del P30 Pro già in commercio ma queste due colorazioni arriveranno direttamente con la nuova EMUI 10 basata su Android 10 che andrà a rinnovare l’estetica ma anche le funzioni introducendo per esempio la Super modalità notte nella fotocamera anteriore.

La data di commercializzazione è fissata per il prossimo 20 Settembre, segno che Huawei ha già praticamente pronto l’aggiornamento ad Android 10 per P30 Pro che quindi immaginiamo verrà rilasciato nelle prossime settimane, uno schiaffo importante per gli altri produttori che ancora non si pronunciano o che stanno iniziando adesso a rilasciare le varianti Beta considerando la posizione di Huawei.

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria