Huawei a IFA 2020, conferenza stampa per conoscere (forse) Mate40 e nuovo Kirin il 3 settembre

Huawei a IFA 2020, conferenza stampa per conoscere (forse) Mate40 e nuovo Kirin il 3 settembre

Appuntamento per conoscere le ultime novità di Huawei il 3 settembre.

 

Scritto da , il 31/08/20

 

Seguici su

 
 

Huawei terrà la sua prossima conferenza stampa nell'ambito della fiera IFA 2020 di Berlino, il 3 settembre 2020. L'annuncio è arrivato dalla stessa Huawei, che ha invitato la stampa a seguire il keynote di Walter Ji, President Europe Huawei Consumer Business Group, che racconterà "l'impegno di Huawei a favore dell’innovazione attraverso la Seamless AI Life strategy, verso l'Europa e gli utenti che ogni giorno scelgono prodotti e servizi Huawei e nei confronti dei partner e sviluppatori europei". E' stato anche rilasciato il teaser visibile qui sotto.

Al momento non sappiamo che cosa Huawei potrà annunciare. Dovrebbe essere ancora presto per conoscere la serie di smartphone Mate40 cosi' come è incerto che conosceremo un nuovo chipset proprietario Kirin, dopo le ultime notizie riguardo al fatto che TSMC non potrà più fabbricare chip per HiSilicon (sussidiaria di Huawei) a partire da metà settembre.

Restiamo in attesa di conoscere qualche anticipazione ufficiale da Huawei, e inseriremo qui sotto il player della conferenza stampa quando sarà disponibile - in ogni caso, l'evento in streaming si potrà seguire in Italia all'indirizzo consumer.huawei.com/it/campaign/ifa/. L'evento inizierà alle ore 14 italiane.

Teaser evento Huawei a IFA 2020


 
Save-The-Date evento Huawei a IFA 2020
Save-The-Date evento Huawei a IFA 2020
 

Condividi questa notizia

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria