OnePlus annuncia Buds Z, cuffie in-ear true wireless

Tra le specifiche principali: driver dinamici da 10mm, per bassi potenziati, sound stereo 3D con Dolby Atmos, bluetooth 5.0, riduzione del rumore ambientale e Quick Pair.

Scritto da

Simone Ziggiotto

il

Al fianco del nuovo smartphone OnePlus 8T, OnePlus ha introdotto Buds Z, le sue ultime cuffie in-ear true wireless.

Progettate per offrire una esperienza musicale migliore per gli utenti sempre in movimento, gli auricolari delle Buds Z montano driver dinamici da 10mm e offrono un suono ottimizzato da Bass Boost, per bassi potenziati, e Dolby Atmos, per un sound stereo 3D. Inoltre, offrono connettività bluetooth 5.0, la riduzione del rumore ambientale per il microfono e il Quick Pair. 

Gli auricolari si presentano con un design a conchiglia e una finitura lucida. Nella confezione di vendita si trovano tip in silicone in tre differenti versioni per poter adattare gli auricolari ad ogni forma di padiglione auricolare. Con una carica completa, le Buds Z offrono 20 ore di riproduzione, mentre una ricarica di 10 minuti consentono 3 ore di audio. Inoltre, sono classificate IP55 per resistere a schizzi d’acqua e al sudore.

Le OnePlus Buds Z saranno disponibili nella versione di colore Bianco sul sito di OnePlus.com dal 4 novembre, al prezzo di 59 euro. Arriverà poi la disponibilità di una colorazione speciale realizzata in collaborazione con Steven Harrington. 

OnePlus Buds Z

Impostazioni privacy