Realme annuncia le versioni Pro di Watch S e Buds Air

Realme annuncia le versioni Pro di Watch S e Buds Air

Due nuovi smartwatch entrano nella linea Watch S di Realme, che anche aggiorna gli auricolari Buds Air alla versione 'Pro' un anno dopo il lancio.

 

Scritto da il 23/12/20 | Pubblicato in Realme Watch S Pro | Realme Watch S Master | Realme Buds Air Pro | Archivio 2020

Seguici su

 
 

Realme nel corso dell'evento online 'Meet The Pro Trendsetters' tenuto il 23 dicembre ha presentato le varianti 'Pro' e 'Master Edition' del suo secondo smartwatch, il Realme Watch S, annunciato lo scorso Novembre, assieme con la versione 'Pro' degli auricolari completamente wireless Realme Buds Air, annunciati un anno fa. Andiamo a conoscere i nuovi prodotti.

Realme - Evento Meet The Pro Trendsetters del 23 Dicembre 2020


 
Realme Buds Air Pro
Realme Buds Air Pro
 
 
Realme Watch S Series
Realme Watch S Series
 

Realme Watch S Pro

Realme Watch S Pro si presenta con un display Amoled a colori di diagonale 1.39 pollici di risoluzione 454x454 pixel (326ppi, 450nits, rapporto di contrasto 100.000:1) e quadrante personalizzabile con informazioni sempre visibili grazie alla funzionalità Always-On-Display. Sul lato destro del quadrante presenti due pulsanti fisici. I cinturini sono intercambiabili. L'orologio può monitorare il livello di saturazione dell'ossigeno nel sangue (SpO2), la frequenza cardiaca, il sonno e può tracciare fino a 15 modalità sportive (tra cui Corsa indoor/outdoor, Camminata indoor/outdoor, Bicicletta all'aperto, Spinning, Basket, Yoga, Rowing, Ellittica ed Esercizi a corpo libero) e visualizza in tempo reale i dati sullo schermo. L'orologio, resistente all'acqua fino a 5ATM, ha una autonomia stimata a fino 14 giorni. E poi durante la giornata conta i passi, le calorie, la distanza, e offre promemoria per l'assunzione di acqua e quando rileva sedentarietà e anomalie nella frequenza cardiaca. Realme Watch S Pro visualizza sul display, inoltre, le notifiche dallo smartphone collegato, e permette di gestire la musica in riproduzione e l'app fotocamera sul telefono collegato. Realme Watch S Pro integra anche un modulo GPS per tracciare meglio l'attività sportiva outdoor.

Realme Watch S Pro viene proposto in India al prezzo di 9,999 INR (circa 111 euro).

 
Realme Watch S Pro
Realme Watch S Pro
 

Realme Watch S Master Edition e T-Shirt by Grafflex

Il Realme Watch S Master Edition è un Realme Watch S con cinturini e quadrante progettati dall'artista coreano Grafflex. Il prezzo è di 5,999 INR (67 euro circa).
Grafflex firma anche le nuove T-Shirt che i fan del brand possono acquistare in India al prezzo di 999 INR cadauna (11 euro circa).

 
T-Shirt Realme by Grafflex
T-Shirt Realme by Grafflex
 

Realme Buds Air Pro

Realme ha, infine, annunciato la versione 'Pro' degli auricolari completamente wireless Realme Buds Air, annunciati un anno fa. Il nuovo modello ha la firma di Jose Levy e offre: cancellazione attiva del rumore fino a 35dB, chip R1 personalizzato con bluetooth 5.0, codec audio AAC e SBC, cancellazione del rumore con doppio microfono durante le chiamate, autonomia fino a 25 ore in riproduzione, Super Low Latency di 94ms (con modalità Game attivata). Bass Boost Driver da 10mm, supporto per l'Assistente Google sullo smartphone, resistenza all'acqua IPX4.

Realme propone Realme Buds Air Pro in India al prezzo di 4999 INR (pari a circa 56 euro) nelle varianti di colore Rock Black, Soul White e New Wave Silver. 

 
Realme Buds Air Pro
Realme Buds Air Pro