Oppo festeggia 2 milioni di smartphone venduti in Italia

Oppo festeggia 2 milioni di smartphone venduti in Italia

Traguardo importante per il brand cinese, presente sul mercato italiano ufficialmente da poco più di due anni.

 

Scritto da il 27/10/21 | Pubblicato in Oppo | | | Archivio 2021

Seguici su

 
 

Oppo ha annunciato di aver raggiunto il traguardo di 2 milioni di smartphone venduti solo in Italia. Questo sette mesi dopo aver annunciato, nello scorso mese di Marzo, il raggiungimento di 1 milione di smartphone venduti in Italia in poco più di due anni dall’arrivo del brand nel Bel Paese, grazie anche alle collaborazioni di Oppo con le principali catene di elettronica e gli operatori di telefonia per promuovere i prodotti del brand Oppo.

“Celebrare questo traguardo a poco più di sei mesi dal raggiungimento del primo milione di smartphone venduti in Italia, rappresenta per noi un momento importante e ricco di significato. Siamo estremamente grati a tutti gli utenti italiani che, giorno dopo giorno, continuano a sceglierci, riconoscendo il grande lavoro di ricerca e innovazione che da sempre contraddistingue i nostri dispositivi. Dalla rivoluzionaria famiglia OPPO Find X3 alla più recente Reno6 Series, passando per l’apprezzata Serie A, il nostro ecosistema offre oggi un’offerta sempre più ampia, in grado di rispondere al meglio alle esigenze di ogni consumatore”, ha commentato oggi Isabella Lazzini, Chief Marketing Officer OPPO Italia. La stessa Lazzini che sette mesi fa dichiarò: "Siamo orgogliosi di celebrare il primo milione di smartphone venduti in Italia e vogliamo ringraziare tutti gli utenti che continuano a scegliere i nostri prodotti e a supportarci ogni giorno: il nostro impegno quotidiano è rivolto a loro e il nostro obiettivo è garantire costantemente esperienze all’avanguardia e la massima qualità possibile. Siamo certi che la nuova OPPO Find X3 Series verrà accolta con grande entusiasmo e che ci consentirà di consolidare ulteriormente la crescita nel nostro Paese. Con queste premesse ci auguriamo che questo sia solo il primo di una serie di importanti traguardi".

Tra i primi smartphone Oppo arrivati in Italia ricordiamo Oppo Find X -il primo in assoluto- seguito da Oppo A3 e Oppo R15 Pro a cui si sono poi aggiunti, più recentemente, Oppo Reno 5G, Oppo Reno2 Series, Oppo Find X2 Series. Nel tempo, Oppo ha anche lanciato un suo sub-brand, Realme, il cui primo smartphone lanciato è stato il Realme1 nel 2018.

Questo annuncio di due milioni di smartphone Oppo venduti in Italia è arrivato un mese dopo il lancio qui da noi degli smartphone Reno6 e Reno6 Pro.

Nel corso di quest'anno, Oppo in Italia ha organizzato il suo Summer Tour con il quale ha permesso ad oltre 85.000 visitatori, in 5 città italiane, di entrare in contatto con l’ecosistema di prodotti del brand, ma anche eventi più recenti in occasione della Milano Design Week e della Milano Fashion Week.

Leggi anche:
Leggi anche:

Recensione Oppo R15 Pro


Recensione Oppo Find X2 Neo 5G


Recensione Oppo Find X2 Pro


Leggi anche:
Leggi anche:

Recensione Oppo Reno 2


Recensione Oppo RX17 Pro


Articolo del 9 Marzo 2021 aggiornato il 27 Ottobre 2021.