Arlo lancia nuovi abbonamenti Arlo Secure con Arlo Smart, videocamere illimitate o singole e risoluzione 2k o 4k

Arlo lancia nuovi abbonamenti Arlo Secure con Arlo Smart, videocamere illimitate o singole e risoluzione 2k o 4k

I nuovi piani Arlo Secure non hanno più il limite di 5 videocamere includibili ma costano 1 euro in più.

 

Scritto da il 28/07/21 | Pubblicato in Arlo Secure | Arlo | videocamere sicurezza | Archivio 2021

Seguici su

 
 

Arlo, il marchio di videocamere e altri dispositivi per la sicurezza intelligenti e connessi ad internet, ha lanciato anche in Italia i nuovi piani di abbonamento 'Arlo Secure' che vanno a sostituire i precedenti piani 'Arlo Smart'.

I piani Arlo Secure sono due:
- Arlo Secure (Multi-Camera a 9,99 euro/mese; Single-Camera a 2,99 euro/mese): risoluzione video fino a 2k, cronologia video su cloud fino a 30 giorni, live streaming video, notifiche di movimento interattive e intelligenti, rilevamento di persone/pacchi/veicoli/animali, zone di attività, funzione chiama un amico, programma di sostituzione per furto
- Arlo Secure Plus (Multi-Camera a 14,99 euro/mese): tutto quello che include Arlo Secure più: risoluzione video fino a 4k, cronologia video su cloud fino a 60 giorni, garanzia aggiuntiva

Riguardo la garanzia aggiuntiva inclusa con Arlo Secure Plus, Arlo specifica che è valida per 12 mesi con inizio immediatamente al termine del periodo di garanzia originale e la copertura inclusa è la stessa della garanzia originale; inoltre, vale solo se si è abbonati paganti al piano Arlo Secure Plus per almeno 6 mesi prima di inoltrare una richiesta per il periodo di garanzia aggiuntivo ed è sempre soggetta all'approvazione di Verisure Ireland DAC e limitata alla sostituzione delle videocamere nel piano di servizio dell'abbonato.

Di fatto, il vecchio piano Arlo Smart Premier è diventato Arlo Secure, mentre il vecchio piano Arlo Smart Elite è diventato Arlo Secure Plus. I vecchi piani Arlo Smart avevano il limite di 5 dispositivi che potevano essere inlcusi, con le videocamere oltre la sogia che potevano essere abbinate ad un piano 'videocamera singola'. I nuovi piani Arlo Secure non hanno più il limite di videocamere/dispositivi abbinabili, ma costano 1 euro in più. Ad esempio, chi possiede 7 videocamere se prima aveva bisogno di un piano Arlo Smart Multi-Camera per 5 di esse il piano Arlo Smart Single-Camera per le altre due, adesso può includerle tutte in un piano Arlo Secure Multi-Camera.

La risoluzione 4k è disponibile solo con le videocamere Arlo Ultra 1 e Arlo Ultra 2.

Tutte le funzionalità Arlo Smart sono incluse in tutti i piani Arlo Secure, tra cui ricordiamo:
- avvisi solo quando vengono rilevati certi movimenti (persone, animali, auto, pacchi o altro),
- notifiche piu' ricche di informazioni (Rich Notifications) contenenti un fermoimmagine o una immagine animata di cosa ha rilevato la videocamera con possibilità di avviare il video live con un tap,
- funzione 'chiama un amico'
- la possibilità di impostare delle 'aree di attività su cloud' (Cloud Activity Zones) per ricevere avvisi solo quando vengono rilevati movimenti dentro di esse. A queste,
- (solo negli Stati Uniti) la possibilità di effettuare una chiamata al servizio di emergenza e911 da qualsiasi luogo

"Noi di Arlo crediamo che la sicurezza non debba avere limiti" dice Arlo. "Ecco perché stiamo introducendo i nostri nuovi piani di servizio. I nostri piani Arlo Secure e Arlo Secure Plus includono le affidabili funzioni di Arlo Smart con il vantaggio aggiuntivo di una copertura illimitata della videocamera, per una protezione domestica completa".

I già abbonati ad un piano Arlo Smart possono effettuare l'upgrade ad un piano Arlo Secure direttamente nell'app Arlo (Impostazioni>Abbonamento) e scegliere tra Arlo Secure Multi-Camera al prezzo di 9,99 euro/mese oppure Arlo Secure Singola-Camera a 2,99 euro/mese oppure Arlo Secure Plus Multi-Camera al prezzo di 14,99 euro/mese. E' possibile, al momento, non ancora effettuare l'upgrade ad un piano Arlo Secure e mantenere attivo quello Arlo Smart esistente (ma è presumibile che l'upgrade diventerà obbligatorio prima o poi); una volta effettuato l'upgrade ad un piano Arlo Secure non sarà possibile tornare ad un precedente piano Arlo Smart Premiere/Elite.

Resta possibile aggiungere il piano CVR, per la registrazione continua h24, per le videocamere compatibili (Ultra 1/2, Pro 2/3/4, Q, Q Plus, Essential Indoor, Baby camera) al prezzo aggiuntivo di 8,99 euro/mese (per video su cloud fino a 14 giorni) o di 17,99 euro/mese (per video su cloud fino a 30 giorni). La registrazione CVR, ricordiamo,  è disponibile al momento solo con  le videocamere connesse alla corrente e, nel caso di Arlo Ultra/Pro, connesse ad una stazione base/smarthub Arlo.

Presentazione Arlo Service


 
Nuovi piani Arlo Secure da Luglio 2021
Nuovi piani Arlo Secure da Luglio 2021
 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria