Polaroid Go debutta nella nuove colorazioni Nero e Rosso

Polaroid Go debutta nella nuove colorazioni Nero e Rosso

Per Polaroid Go arrivano anche un set di filtri per realizzare foto colorate in blu, rosso o arancione e una pellicola istantanea con cornice nera opaca.

 

Scritto da il 25/04/22 | Pubblicato in Polaroid Go | | | Archivio 2022

Seguici su

 
 

Un anno dopo il debutto sul mercato italiano di Polaroid Go, la macchina fotografica istantanea analogica piccola e portatile di nuova generazione debutta ora in due nuove varianti di colore: 'Black' (nero) e 'Red' (rosso). Questa vanno ad aggiungersi al colore originale 'bianco'. Inoltre, Polaroid per questo prodotto ha presentato una serie di nuovi accessori tra cui filtri per realizzare foto colorate in blu, rosso o arancione e una pellicola istantanea con cornice nera opaca per incredibili effetti artistici.

Leggi anche:
 
Polaroid Go - White
Polaroid Go - White
 
 
Polaroid Go - Black
Polaroid Go - Black
 
 
Polaroid Go - red
Polaroid Go - red
 

Polaroid Go è una piccola fotocamera analogica istantanea che ha dimensioni 10,4cm (4,1 pollici) in lunghezza, 8,4cm (3,3 pollici) in larghezza e 6cm (2,4 pollici) in altezza. Progettata quindi in un formato tascabile e pensato per portarla in giro ovunque per catturare ricordi da visualizzare subito su carta, offre doppia esposizione artistica, specchio per selfie, una batteria di lunga durata, un flash dinamico e funzione autoscatto.

Ricordiamo che la fotocamera Polaroid Go accetta solo la pellicola di formato Polaroid Go: è la stessa pellicola istantanea Polaroid che i fan del brand conoscono, solo più piccola. In occasione del lancio dei primi filtri per l'obiettivo di Polaroid Go, arriva sul mercato anche la pellicola istantanea nella versione con cornice nera.

 
Polaroid Go - nuovi set di filtri
Polaroid Go - nuovi set di filtri
 
 
Pellicola Polaroid Go con cornice nera
Pellicola Polaroid Go con cornice nera
 

Polaroid Go Red arriverà sul mercato a Settembre 2022, mentre Polaroid Go Black sarà disponibile nei negozi a partire dal 1 maggio 2022, con la fotocamera al prezzo consigliato di 119,99 euro, la cartuccia pellicola doppia al prezzo consigliato di 19,99 euro e il set di filtri al prezzo consigliato di 19,99 euro. 

In occasione del lancio di Polaroid Go nei colori Black e Red, Polaroid lancia una campagna di comunicazione con al centro la creatività e l'esplorazione. Evoluzione della campagna Go Create dell'anno scorso, la versione 2022 riunisce i “creators” di diverse discipline artistiche e culture. Ibby Njoya, artista e scenografo, e Miranda Makaroff, stilista, DJ, blogger e attrice, si sono recati a Tenerife, in Spagna, per mostrare le loro visioni creative sull'isola selvaggia.