Oppo e UEFA partner per le stagioni 2022-23 e 2023-24

La partnership consentirà  a Oppo di dare maggiore visibilità  ai suoi smartphone e prodotti IoT come auricolari e smartwatch.

Scritto da

Simone Ziggiotto

il

Oppo ha annunciato la propria partnership con UEFA per avere visibilità in competizioni come la UEFA Champions League, la Supercoppa UEFA, le finali di UEFA Futsal Champions League e le finali di UEFA Youth League, per le prossime due stagioni. E’ il primo brand cinese a collaborare con la Champions League, e intende lavorare a stretto contatto con UEFA per valorizzare i momenti legati alle competizioni, dentro e fuori campo, durante le stagioni 2022-23 e 2023-24.

La partnership consentirà a Oppo di dare maggiore visibilità ai suoi smartphone delle serie Reno e Find X5, nonché dei recenti prodotti IoT come auricolari e smartwatch. Il brand avrà visibilità negli stadi e nei backdrop, oltre che sulla rete di pubblicità del perimetro del campo, sul sito web e sui social media di UEFA Champions League. Al contempo, come parte dell’accordo tra le parti, Oppo offrirà agli amanti del calcio l’opportunità di andare a bordo campo per tutta la stagione e di catturare i momenti salienti con i suoi smartphone, che saranno poi condivisi in una galleria dedicata all’interno del sito web di UEFA e sulla landing page del sito del produttore dedicata alla manifestazione sportiva.

William Liu, President of Global Marketing di Oppo, ha commentato:
"Siamo entusiasti di collaborare con UEFA e di lavorare con loro per ispirare i tifosi di calcio durante le competizioni. In Oppo crediamo nel potere dell’innovazione, che ci aiuta a superare le sfide della vita quotidiana: una vision in perfetta sintonia con il desiderio di UEFA di affrontare le avversità superandole”.

Il Direttore Marketing di UEFA, Guy-Laurent Epstein, ha commentato:
"Siamo lieti di dare il benvenuto a Oppo nella famiglia degli sponsor UEFA con la più grande competizione per club del mondo, la UEFA Champions League. OPPO è leader globale nella tecnologia mobile e insieme non vediamo l’ora di portare avanti i nostri sforzi per connettere e ispirare i tifosi di calcio di tutto il mondo".

Non è la prima collaborazione sportiva della società cinese di prodotti tecnologici, avendo stretto partnership già con Wimbledon e Roland-Garros, ed essendo partner globale dell’International Cricket Council (ICC).  

OPPO x UEFA Champions League | Annuncio Partnership

Impostazioni privacy