Honor conferma presenza a IFA 2022, conferenza stampa il 2 settembre

Honor conferma presenza a IFA 2022, conferenza stampa il 2 settembre

Nel corso del keynote 'A new era of connectivity' parleranno George Zhao e Tony Ran, rispettivamente CEO di Honor e presidente di Honor Europe.

 

Scritto da il 29/07/22 | Pubblicato in Honor | IFA 2022 | keynote | Archivio 2022

Seguici su

 
 

Il brand Honor ha annunciato che sarà presente quest'anno alla fiera IFA Berlino 2022, con un kynote denominato 'A new era of connectivity' nel corso del quale presenterà i suoi nuovi prodotti oltre agli obiettivi che intende raggiungere in futuro.

"Con lo standard 5G e la crescente disponibilità di dispositivi connessi, è alle porte una nuova era di connettività" ha commentato George Zhao, CEO di Honor Device Co. Ltd, pronto per svelare nell'ambito di IFA 2022 la nuova strategia dell'azienda che sta guidando.

Dopo aver ottenuto l'indipendenza da Huawei nel 2020, il marchio di dispositivi intelligenti Honor mira a "diventare un marchio tecnologico globale iconico e creare un mondo intelligente per tutti attraverso i suoi potenti prodotti e servizi".

Il keynote  'A new era of connectivity' che sarà presentato dal CEO George Zhao all'IFA 2022 affronterà il modo in cui Honor "sta inaugurando un cambio di paradigma per le soluzioni di vita intelligente per consentire l'interoperabilità dei dispositivi tra smartphone, tablet, PC e dispositivi indossabili".

Nel corso del keynote prenderà parola anche Tony Ran, presidente di Honor Europe, per condividere "ulteriori dettagli su come i consumatori dell'UE traggono vantaggio dai nuovi prodotti Honor Smart Life."

"Con una costante attenzione alla ricerca e allo sviluppo, Honor è impegnata nelle tecnologie di domani", spiega Honor, "progettate per consentire alle persone di tutto il mondo di andare oltre loro stesse e avere la libertà di ottenere e fare di più" ha aggiunto Zhao.

George Zhao e Tony Ran parleranno degli obiettivi aziendali e delle novità di Honor nel keynote 'A new era of connectivity' all'IFA 2022 il 2 settembre alle 17:00. La conferenza stampa sarà, quasi certamente, visibile in diretta streaming a tutti.