Beats lancia Fit Pro in edizione speciale realizzata con Kim Kardashian

Beats by Dre (Beats) lancia i Beats Fit Pro in edizione speciale realizzata con Kim Kardashian, con un design che combina moda e funzionalità .

Scritto da

Simone Ziggiotto

il

Beats by Dre (Beats) e l’imprenditrice Kim Kardashian hanno presentato e lanciato una edizione speciale dei Beats Fit Pro, gli auricolari completamente wireless con alette flessibili, cancellazione attiva del rumore e supporto per l’Audio Spaziale di Apple lanciati la prima volta in Italia all’inizio di quest’anno. Disponibile a partire dal 16 agosto 2022, questa special edition propone gli auricolari true wireless con un design che combina moda e funzionalità, ripensati in tre colori neutri: Luna (chiaro), Dune (medio) e Terra (scuro).

“Volevo sganciarmi dall’idea che delle cuffie debbano essere colorate per esprimere personalità", ha dichiarato Kim Kardashian. “Questa è una collaborazione speciale, perché permette di scegliere se uniformarsi o distinguersi, e Beats è noto per creare prodotti che esaltano l’individualità.”

“Kim ha portato il suo esclusivo stile minimalista nelle prime cuffie Beats Fit Pro personalizzate in assoluto”, ha dichiarato Eddy Cue, vicepresidente senior dei Servizi di Apple. “Siamo emozionati nell’offrire le cuffie Beats più innovative in una palette di colori completamente nuova e bellissima, sia per i fan della musica che per gli appassionati di moda.”

Per accompagnare il lancio di questa edizione speciale dei Beats Fit Pro, Kim è diventata la protagonista della campagna ufficiale "Beats x Kim", nella quale parla dell’ispirazione che l’ha portata a questa collaborazione e condivide alcuni momenti dietro le quinte. E’ visibile nel player qui sotto.

Kim Kardashian parla del design della special edition di Beats Fit Pro ‘Beats x Kim’

Questa special edition è diversa dai Beats Fit Pro che già conosciamo solo nel design, mentre hardware e funzionalità non cambiano: Questa special edition è diversa dai Beats Fit Pro che già conosciamo solo nel design, mentre hardware e funzionalità non cambiano: offrono la cancellazione attiva del rumore, microfoni beamforming, modalità Trasparenza ed EQ adattiva, supporto per l’audio spaziale con rilevamento dei movimenti della testa, chip Apple H1, Bluetooth di Classe 1, controlli sugli auricolari, autonomia fino a 6 ore di ascolto per auricolare (con ANC attivato) più ulteriori 18 ore fornite dalla custodia di ricarica tascabile, alette flessibili per adattarsi alla forma di qualsiasi orecchio. Sono compatibili con i telefoni Android scaricando l’app Beats abbinata, con la disponibilità di alcune funzionalità che potrebbe variare a seconda del dispositivo a cui vengono connesse. Per approfondire le caratteristiche di Beats Fit Pro vi rimandiamo QUI.

Beats Fit Pro ‘Beats x Kim’

I Beats Fit Pro così ripensati sono disponibili per l’acquisto online su Apple.com/kim negli Stati Uniti, in Canada, nel Regno Unito, in Francia, Germania e Giappone al prezzo di 229,95 euro dal 16 agosto, mentre dal 17 agosto sono disponibili in quantità limitate presso Amazon negli USA e in Canada oltre che in Apple Store selezionati e rivenditori autorizzati elencati di seguito (suddivisi per paese):
Apple Store:
• USA: Los Angeles – The Grove, Los Angeles – Tower Theater, Los Angeles – 3rd St. Promenade, New York – 5th Avenue, New York – SoHo, • Miami – Aventura, Chicago – Michigan Avenue
• Regno Unito: Londra – Regent Street
• Francia: Parigi – Champs-Élysées
• Germania: Berlino – Kurfürstendamm
Rivenditori autorizzati:
• Canada: SSENSE
• Regno Unito: Selfridges
• Francia: Galeries Lafayette
• Germania: Zalando
• Cina: Lane Crawford, WeChat
• Australia: David Jones 

In Italia, ‘Beats x Kim’ disponibili su Zalando.it dal 15 settembre 2022 al prezzo di 229,95 euro.


Articolo del 24.08.2022 aggiornato il 13.09.2022 per aggiungere della disponibilità del prodotto in Italia.

Impostazioni privacy