Samsung Galaxy S5 si aggiorna ad Android 5.0 Lollipop anche in Italia

Samsung Galaxy S5 si aggiorna ad Android 5.0 Lollipop anche in Italia

Samsung ha iniziato il Roll Out dell'aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop per Samsung Galaxy S5 che non solo introduce le nuove animazioni ma porta anche il Material design tanto voluto da Google.

 

Scritto da , il 09/02/15

Seguici su

 
 

Dopo aver visto i primi video Hands On del Samsung Galaxy S5 con a bordo Android 5.0 Lollipop finalmente l’azienda fa partire ufficialmente il rilascio dalla Polonia, mercato utilizzato spesso per testare con il pubblico i vari firmware. 

Apprendiamo la notizia dalla redazione di Sammobile che tra l’altro rende disponibile a tutti il firmware in versione G900FXXU1BNL2, potete scaricarlo ed installarlo manualmente a vostro “rischio e pericolo”.

Le novità di questo aggiornamento sono molte a partire dai ritocchi grafici apportati dall’azienda nelle varie applicazioni che ora risultano essere molto più “Flat” e moderne, le nuove animazioni e senza ombra di dubbio una migliore ottimizzazione generale del sistema operativo che offrirà più fluidità ma al tempo stesso consumi migliori.

Samsung Galaxy S5 vi ricordiamo che è l’attuale Top di gamma della serie Galaxy presentato al Mobile World Congress 2015, il prodotto offre un processore Qualcomm Snapdragon 801 Quad Core da 2,5 Ghz, 2 GB di memoria RAM, 16 GB di memoria interna espandibile via Micro SD fino a 128 GB, display da 5,1 pollici Super Amoled Full HD 1920 x 1080 pixel, GPU Adreno 330, fotocamera da 16 megapixel con LED Flash e sensore ISOCELL e certificazione IP67 che assicura una completa impermeabilizzazione del prodotto.

Android 5.0 Lollipop anche in Italia

Finalmente l'update in questione è stato rilasciato anche in Italia per i dispositivi non personalizzati dagli operatori (No Brand), per aggiornare il vostro prodotto vi basta semplicemente attendere la notifica automatica oppure entrare nelle impostazioni del telefono e e ricercare la voce "aggiornamento software" sotto il menu "info sul dispositivo".

Se invece volete procedere tramite PC e quindi tramite il programma ufficiale Kies create una copia di salvataggio dei vostri dati in modo da non perdere applicazioni, impostazioni e dati personali.

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Samsung Galaxy S5 si aggiorna ad Android 5.0 Lollipop anche in Italia


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?