Galaxy S5 in Polonia riceve Android Lollipop, secondo aggiornamento

Galaxy S5 in Polonia riceve Android Lollipop, secondo aggiornamento

Samsung ha iniziato a distribuire il secondo aggiornamento di Android 5.0 Lollipop per Samsung Galaxy S5 in Polonia: è il secondo in due settimane. Serve a migliorare le animazioni e le prestazioni generali.

 

Scritto da , il 17/12/14

Seguici su

 
 

Per un motivo o per un altro la Polonia è stata scelta come il banco di prova per il rilascio dell'aggiornamento Android 5.0 Lollipop, e in questo paese i possessori del Galaxy S5 stanno oggi ricevendo un secondo aggiornamento in altrettante settimane. Questa patch serve per risolvere dei problemi rilevati nella prima versione e include miglioramenti di stabilità e prestazioni.

I proprietari di Samsung Galaxy S5 (SM-G900F) con garanzia europea e provenienti dalla Polonia possono aggiornare via etere (Impostazioni> Info> Aggiornamento software) oppure è possibile utilizzare Samsung Kies. 

Il nuovo aggiornamento pesa 371MB e ha il seguente numero di PDA: G900FXXU1BNL7. Il changelog ufficiale non è disponibile.

Dopo aver visto i primi video Hands On del Samsung Galaxy S5 con in esecuzione Android 5.0 Lollipop l’azienda coreana ha iniziato nella prima settimana di dicembre a distribuire ufficialmente dalla Polonia l'aggiornamento, mercato utilizzato spesso per testare con il pubblico i vari firmware. 

Le novità del primo aggiornamento (e presenti pure nel secondo con migliorie minori) sono molte a partire dai ritocchi grafici apportati dall’azienda nelle varie applicazioni che ora risultano essere molto più “Flat” e moderne, le nuove animazioni e una migliore ottimizzazione generale del sistema operativo che offrirà più fluidità ma al tempo stesso consumi migliori.

Samsung Galaxy S5 vi ricordiamo che è l’attuale Top di gamma della serie Galaxy presentato al Mobile World Congress 2015, il prodotto offre un processore Qualcomm Snapdragon 801 Quad Core da 2,5 Ghz, 2 GB di memoria RAM, 16 GB di memoria interna espandibile via Micro SD fino a 128 GB, display da 5,1 pollici Super Amoled Full HD 1920 x 1080 pixel, GPU Adreno 330, fotocamera da 16 megapixel con LED Flash e sensore ISOCELL e certificazione IP67 che assicura una completa impermeabilizzazione del prodotto.

 
Samsung Galaxy S5 - secondo aggiornamento Android Lollipop
Samsung Galaxy S5 - secondo aggiornamento Android Lollipop
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Galaxy S5 in Polonia riceve Android Lollipop, secondo aggiornamento


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?