Samsung, Una Passione per due: un secondo Galaxy a meta' prezzo

Samsung, Una Passione per due: un secondo Galaxy a meta' prezzo

 

Scritto da , il 10/02/15

Seguici su

 
 

Dal 9 al 15 Febbraio 2015 chi acquista uno smartphone Samsung Galaxy S5 oppure un tablet Samsung Galaxy Tab S 10.5 4G può avere un secondo dispositivo Samsung Galaxy pagandolo la metà: è l'iniziativa 'Samsung una passione per Due' a tempo molto limitato che Samsung propone per la festa di San valentino 2015.

Il secondo device Samsung Galaxy da pagare la metà si potrà scegliere tra i seguenti modelli:

1) Samsung Galaxy S5
2) Samsung Galaxy Tab S 10.5” 4G
3) Samsung Galaxy Tab S 10.5” WI-FI
4) Samsung Galaxy Tab S 8.4” 4G
5) Samsung Galaxy Tab S 8.4” WI-FI

NOTE: Solo a fronte dell’acquisto di Samsung Galaxy Tab S 10.5” 4G è possibile usufruire dello sconto per l’acquisto di un ulteriore Samsung Galaxy Tab S 10.5” 4G. L'iiniziativa è valida dal 9 al 15 Febbraio 2015 per l’acquisto di prodotti commercializzati da Samsung Electronics Italia riconoscibili dal bollino Garanzia Italia apposto sulla confezione, presso i punti vendita aderenti. Per usufruire dello sconto, l’acquisto dei due prodotti deve essere contestuale.

ESEMPIO: Acquistando uno smartphone Samsung Galaxy S5, è possibile acquistare un secondo Samsung Galaxy S6 pagandolo la metà. Quindi, se il primo telefono lo si paga a presso pieno (poniamo caso 600 euro) il secondo lo si pagherà con il 50 per cento di sconto (quindi 300). Alla fine, si avranno due Samsung Galaxy S5 al prezzo di 900 euro invece di 1200 euro. Un gran bel risparmio di 300 euro!

Per maggiori info vi rimandiamo al minisito sul sito Samsung dedicato all'iniziativa 'Samsung una passione per Due'.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Samsung, Una Passione per due: un secondo Galaxy a meta' prezzo


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?