Galaxy S6: diretta streaming Samsung Unpacked 2015 dal MWC 2015

Galaxy S6: diretta streaming Samsung Unpacked 2015 dal MWC 2015

In Diretta Streaming l'evento Samsung Galaxy Unpacked 2015 che Samsung tiene a Barcellona Domenica 1 Marzo dalle ore 18:30. Atteso annuncio dello smartphone Samsung Galaxy S6, oltre alla variante con display curvo, Samsung Galaxy S6 Edge, e allo smartwatch Samsung Orbis.

 

Scritto da , il 01/03/15

Seguici su

 
 

In questa pagina sarà possibile seguire in Diretta Streaming l'evento Samsung Galaxy Unpacked 2015 che Samsung terrà a Barcellona Domenica 1 Marzo dalle ore 18:30. Atteso annuncio dello smartphone Samsung Galaxy S6, oltre alla variante con display curvo, Samsung Galaxy S6 Edge.

Questa stessa pagina sarà aggiornata per inserire i link alle notizie legate a ciò che Samsung annuncerà, oltre al riepilogo dei dispositivi che saranno annunciati.

LEGGI ANCHE: Riepilogo indiscrezioni Samsung Galaxy S6.

Stando alle ultimissime indiscrezioni, il Galaxy S6 sarà caratterizzato da un display Super AMOLED da 5.1 pollici con risoluzione QHD e sarà alimentato dal chipset Exynos 7420 con CPU octa-core e 3GB di RAM. Sul retro, il Galaxy S6 sarà caratterizzato da un cardiofrequenzimetro e da una fotocamera da 20 megapixel.  Il telefono dovrebbe avere come dimensioni 143,5 x 70,7 x 7,2 millimetri, secondo progetti delle cover trapelati nei giorni scorsi.

La variante curva del Galaxy S6 potrebbe essere chiamata Galaxy S6 Edge. Non è chiaro a questo punto se due dei lati del display saranno curvati o solo uno. Un brevetto di recente svelato mostra che Samsung ha brevettato una tecnologia che permette di avere il display piegato su due lati, fino alla parte posteriore del device.

Inoltre, Samsung dovrebbe presentare un nuovo smartwatch, probabilmente il Samsung Orbis, di cui sono trapelate le prime informazioni all'inizio dell'anno. Dovrebbe trattarsi del primo smartwatch dal design rotondo di Samsung.

A questo punto non rimane che attendere il 1 marzo, di domenica, per scoprire il nuovo Galaxy S6 e gli altri prodotti di Samsung. Come è stato possibile negli anni passati la conferenza si potrà seguire in diretta streaming, e lo potrete fare direttamente in questa pagina nel player sotto. Seguiranno poi gli approfondimenti su quanto sarà svelato.

I dispositivi che Samsung presenterà nella sua conferenza stampa saranno in mostra presso lo stand della società al Mobile World Congress a Barcellona, dal 2 al 5 marzo 2015.

Samsung Galaxy S6 Galaxy Unpacked 2015 previsto Domenica 1 marzo

E' ufficiale - Samsung terrà il suo evento Galaxy Unpacked 2015 Domenica 1 marzo, con la conferenza stampa della società che si concentrerà principalmente sul suo prossimo smartphone di punta, il Galaxy S6. Dall'immagine rompicapo che conferma l'evento è possibile intuire anche che l'azienda introdurrà un prodotto con un design curvo - sarà la tanto vociferata variante Galaxy S(6) Edge?

Stando alle ultimissime indiscrezioni, il Galaxy S6 sarà caratterizzato da un display Super AMOLED da 5 con risoluzione QHD e sarà alimentato dal chipset Exynos 7420 con CPU octa-core e 3GB di RAM. Sul retro, il Galaxy S6 sarà caratterizzato da un cardiofrequenzimetro e da una fotocamera da 20 megapixel. È possibile qui controllare il design della parte posteriore del telefono cellulare in una serie di foto che mostrano le prime cover da Spigen. Inoltre, il telefono potrebbe avere un telaio in metallo, così come l'immagine ci porta a far credere. Il telefono dovrebbe avere come dimensioni 143,5 x 70,7 x 7,2 millimetri, secondo i progetti delle cover trapelati nei giorni scorsi.

La variante curva del Galaxy S6 potrebbe essere chiamata Galaxy S6 Edge o forse più semplicemente Galaxy S Edge. Non è chiaro a questo punto se due dei lati del display saranno curvati o solo uno. Un brevetto di recente svelato mostra che Samsung ha brevettato una tecnologia che permette di avere il display piegato su due lati, fino alla parte posteriore del device.

Inoltre, Samsung dovrebbe presentare un nuovo smartwatch, probabilmente il Samsung Orbis, di cui sono trapelate le prime informazioni all'inizio dell'anno. Dovrebbe trattarsi del primo smartwatch dal design rotondo di Samsung.

A questo punto non rimane che attendere il 1 marzo, di domenica, per scoprire il nuovo Galaxy S6 e gli altri prodotti di Samsung. Come è stato possibile negli anni passati la conferenza si potrà seguire in diretta streaming su Youtube, quindi vi forniremo la possibilità di seguire sul nostro sito l'evento live in streaming. Seguiranno poi gli approfondimenti su quanto sarà svelato.

I dispositivi che Samsung presenterà nella sua conferenza stampa saranno in mostra presso lo stand della società al Mobile World Congress a Barcellona, dal 2 al 5 marzo 2015.


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Galaxy S6: diretta streaming Samsung Unpacked 2015 dal MWC 2015


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?