Samsung Galaxy C8, confermata la doppia fotocamera

Samsung Galaxy C8, confermata la doppia fotocamera

 

Scritto da , il 04/09/17

Seguici su

 
 

La scorsa settimana, i ragazzi di Sammobile hanno scovato sul sito ufficiale Samsung Cina la pagina di supporto per uno smartphone Samsung non ancora annunciato ufficialmente, device con numero di modello SM-C7100. Questo portatile risulta che sarà commercialmente chiamato Galaxy C8, quando verrà presentato. Oggi, dell'altro materiale promozionale per questo smartphone è trapelato, confermando la configurazione a doppia fotocamera. 

IlGalaxy C8 sarà uno smartphone dotato di doppia fotocamera posteriore, con un sensore da 13 megapixel in coppia con un sensore da 5 megapixel posizionati verticalmente.

Questo Galaxy C8 potrebbe diventare il terzo smartphone di Samsung ad avere una fotocamera con configurazione Dual Camera, in seguito ai recentemente annunciati Galaxy Note8 - ufficialmente il primo portatile di Samsung con doppia fotocamera - e il Galaxy J7 Plus.

Come riferito da Sammobile, il Galaxy C8 avrà anche un sensore di impronte digitali incorporato nel pulsante Home, sotto il display Super AMOLED da 5,5 pollici di risoluzione fullHD (1080p).

Ad alimentare il Galaxy C8 è previsto un processore octa-core da 2,3 GHz con 3GB/4GB di RAM e 32GB/64GB di memoria interna. La batteria dovrebbe essere una unità da 2.850mAh, mentre il sistema operativo Android 7.1.1 Nougat fuori dalla scatola.

Non si esclude che il Galaxy C8 avrà l'assistente digitale Bixby integrato, forse limitato alle sole funzionalità voce e Home.

Al momento questo è tutto cio' che sappiamo sul Galaxy C8, smartphone che non si sa quando verrà presentato da Samsung.

 
Samsung Galaxy C8 - materiale promozionale
Samsung Galaxy C8 - materiale promozionale
 
 
Samsung Galaxy C8 - materiale promozionale
Samsung Galaxy C8 - materiale promozionale
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Samsung Galaxy C8, confermata la doppia fotocamera


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?