Samsung Galaxy Note10 Plus Star Wars Special Edition annunciato

L'edizione speciale Star Wars ha elementi di design e contenuti digitali ispirati a Star Wars: elenco ufficiale dei paesi dove arriva.

Scritto da

Simone Ziggiotto

il

Per commemorare l’uscita del capitolo finale della saga di Skywalker, Samsung Electronics ha annunciato l’uscita dell’edizione speciale ‘Star Wars’ di Galaxy Note10+.Questo smartphone è stato realizzato in vista dell’uscita nel mese di dicembre del film Star Wars: The Rise of Skywalker e arriva come parte della collaborazione tra Samsung Electronics e Lucasfilm annunciata nei giorni scorsi, per unire le rispettive ‘Galassie’.

Rispetto all’edizione standard di Galaxy Note10+, l’edizione speciale Star Wars ha elementi di design e contenuti digitali ispirati a Star Wars.

Cosa include la confezione di vendita dell’edizione speciale ‘Star Wars’ di Galaxy Note10+

Questo Galaxy Note10+ Star Wars Special Edition viene abbinato ad una custodia appositamente progettata, un badge in metallo come oggetto da collezione, una S Pen e un paio di auricolari full wireless Galaxy Buds rigorosamente ‘black’. Il bundle include anche contenuti esclusivi a tema Star Wars tra cui sfondi, animazioni, icone e suoni per i fan.

Samsung Galaxy Note10+ Star Wars Special Edition

Galaxy Note10+ ‘Star Wars’ Edition non arriva in Italia

La disponibilità di questa edizione speciale ‘Star Wars’ di Galaxy Note10+ è prevista in mercati selezionati a partire dal 10 dicembre 2019, e in particolare in: Australia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Hong Kong, Corea, Norvegia, Russia, Spagna, Svezia, Turchia, Emirati Arabi Uniti, Regno Unito e Stati Uniti. Non sarà quindi disponibile in Italia.

Le ‘Galassie’ di Lucasfilm e Samsung si uniscono

Come annunciato da Lucasfilm ai primi di ottobre, Samsung ha unito le forze con Star Wars per coinvolgere i suoi utenti appassionati con i suoi migliori dispositivi e il marchio Galaxy in un modo nuovo. Il dispositivo in edizione speciale si aggiunge alla collaborazione tra Samsung Electronics e Lucasfilm, che ha dato vita al cortometraggio della campagna delle festività pubblicato di recente per celebrare l’uscita al cinema di Star Wars: The Rise of Skywalker.

Samsung Galaxy Note10 Plus Star Wars Special Edition

Rilasciando Galaxy Note10+ Star Wars Special Edition, Samsung spera di "ispirare i fan di Star Wars in tutto il mondo a sfruttare al meglio ogni momento" ha commentato la società sudcoreana.

Riguardo alle specifiche tecniche dello smartphone, sono le stesse del Galaxy Note10+, le differenze sono solo nel design e negli elementi digitali a tema Star Wars disponibili all’interno. 

Impostazioni privacy