Samsung apre pop-up store a Milano dedicato a Galaxy Z Flip

Samsung apre pop-up store a Milano dedicato a Galaxy Z Flip

Lo store temporaneo resterà aperto all'interno di 10 Corso Como fino all'8 marzo.

 

Scritto da il 21/02/20 | Pubblicato in Samsung Galaxy Z Flip | | | Archivio 2020

Seguici su

 
 

La scorsa settimana Samsung ha presentato il Galaxy Z Flip, il secondo dispositivo pieghevole che il produttore sudcoreano ha lanciato sul mercato di massa. Per promuovere il device, l'azienda ha aperto in quel di Milano un pop-up store dedicato proprio a questo nuovo smartphone Galaxy con display flessibile.

Solo per pochi giorni, si puo' visitare lo store temporaneo dedicato al Samsung Galaxy Z Flip all’interno di 10 Corso Como, spazio polifunzionale che presenta un mix di arte, musica, design, cucina e cultura. Aperto in occasione della Milan Fashion Week, questo temporary store resterà aperto solo fino a domenica 8 marzo.

All'interno dello store 'temporaneo' è possibile vedere dal vivo ammirare e toccare con mano lo smartphone Galaxy Z Flip, sia nelle colorazioni classiche Mirror Black e Mirror Purple, che nell’edizione speciale Thom Browne.

Leggi anche:
Leggi anche:
 
Foto dello store temporaneo dedicato a Galaxy Z Flip aperto da Samsung a Milano
Foto dello store temporaneo dedicato a Galaxy Z Flip aperto da Samsung a Milano
 

Costruito con uno speciale vetro flessibile, Galaxy Z Flip è un telefono Android 10 a conchiglia che, quando aperto, mostra il suo ampio display Super AMOLED da 6,7 pollici, mentre da chiuso si compatta per poter essere trasportato facilmente. Anche quando chiuso lo smartphone rende facilmente accessibili le notifiche, che vengono mostrate nel piccolo display di copertura di diagonale 1,1 pollici. Lo schermo interno ha un foro al centro che ospita la fotocamera frontale da 10MP; sul retro, invece, monta due obiettivi fotografici: un ultra-grandangolare da 12MP e un sensore da 12MP. Il Galaxy Z Flip viene alimentato da una doppia batteria da 3300mAh che supporta la ricarica veloce cablata e wireless e monta un processore octa-core con clock fino a 2.95GHz supportato da 8GB di RAM. La memoria interna ammonta a 256GB. La connettività offre tutto il necessario per restare sempre connessi: 4G LTE, Wi-Fi ac, Bluetooth v 5.0, USB Type-C, NFC, GPS.

Il Samsung Galaxy Z Flip costa 1520 euro ma se il prezzo è troppo elevato sia Samsung che i principali operatori di telefonia offrono soluzioni di pagamento in comode rate mensili.