Samsung aggiorna Galaxy Buds Plus per migliorare il sistema

Samsung aggiorna Galaxy Buds Plus per migliorare il sistema

Niente nuove funzioni, l'aggiornamento migliora la stabilità e l'affidabilità del sistema.

 

Scritto da il 15/04/20 | Pubblicato in Samsung Galaxy Buds Plus | auricolari Samsung | | Archivio 2020

Seguici su

 
 

Samsung ha rilasciato all'inizio di questo mese di Aprile 2020 un aggiornamento per i suoi nuovi auricolari Galaxy Buds Plus, che porta la versione del firmware alla numero R175XXU0ATD3, che segue  l'aggiornamento alla versione R175XXU0ATC2 distribuito nello scorso mese di marzo e l'aggiornamento alla versione R175XXU0ATB5 distribuito nello scorso mese di febbraio. 

L'aggiornamento di Aprile ha un peso di soli 1.22MB, circa come quelli precedenti di Marzo e Febbraio, quindi si puo' scaricare anche da una rete mobile senza doversi preoccupare del consumo dei giga.

Il changelog ufficiale dell'aggiornamento di Aprile è lo stesso di quello di Marzo e Febbraio, rivela solo che l'update migliora la stabilità e l'affidabilità del sistema. Non vengono introdotte nuove funzionalità. Da un primo utilizzo dopo entrambi gli aggiornamenti personalmente non abbiamo notato cambiamenti, per cui forse i nuovi firmware sono serviti a risolvere alcuni problemi di connettività limitati all'utilizzo degli auricolari solo con alcuni tipi di dispositivi.

 
Aggiornamento R175XXU0ATD3 per Samsung Galaxy Buds Plus
Aggiornamento R175XXU0ATD3 per Samsung Galaxy Buds Plus
 
 
Aggiornamento R175XXU0ATC2 per Samsung Galaxy Buds Plus
Aggiornamento R175XXU0ATC2 per Samsung Galaxy Buds Plus
 
 
Aggiornamento R175XXU0ATB5 per Samsung Galaxy Buds Plus
Aggiornamento R175XXU0ATB5 per Samsung Galaxy Buds Plus
 

Come si aggiorna il software dei Samsung Galaxy Buds Plus

Coloro che hanno un paio di Galaxy Buds Plus possono installare il nuovo aggiornamento aprendo la custodia degli auricolari, quindi aprendo l'app Samsung Wearable sullo smartphone, entrando nella sezione 'Galaxy Buds+', scorrendo la pagina fino a raggiungere 'Aggiornamento software auricolari', quindi premendo su 'scarica e installa'.

Durante l'installazione dell'aggiornamento non è possibile utilizzare gli auricolari, bsogna attendere l riavvio degli auricolari e la riconnessione con lo smartphone; inoltre, dopo l'aggiornamento alcune impostazioni potrebbero essere modificate. 

Leggi anche: Recensione Samsung Galaxy Buds Plus

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria