Samusng Galaxy A32 5G in Italia, smartphone di fascia media con Quad-Camera posteriore a 48MP

Samusng Galaxy A32 5G in Italia, smartphone di fascia media con Quad-Camera posteriore a 48MP

Lo smartphone ha connettività 5G, monta un ampio display 6.5 pollici con notch a goccia e un sistema fotografico posteriore quad-camera a 48MP e ampia batteria da 5000mAh.

 

Scritto da , il 27/01/21

 

Seguici su

 
 

Samsung ha annunciato un paio di settimane fa il suo nuovo smartphone di fascia media Galaxy A32 5G, il terzo della serie Galaxy A 2021 dopo Galaxy A12 e Galaxy A02s: ora è ufficiale la sua disponibilità in Italia. Come intuibile dal nome, questo telefono offre il supporto per la connettività mobile di quinta generazione.

Il Galaxy A32 5G si presenta con un ampio display LCD TFT Infinity-V di diagonale 6.5 pollici con risoluzione HD+ all'interno del corpo che misura 76.1x164.2x9.1mm e che pesa circa 205 grammi, disponibile nelle varianti di colore Awesome Black/White/Blue/Violet.

Il comparto fotografico del Galaxy A32 5G propone una configurazione Quad-Camera posteriore con un obiettivo principale da 48MP affiancato da un ultra-grandangolare da 8MP (F2.2, FF), da un obiettivo  da 5MP (F2.4) per le macro e da un obiettivo da 2MP (F2.4) per il rilevamento della profondità, utile per effetti in foto e video come lo sfondo sfocato rispetto al soggetto in primo piano. Nella parte frontale, in una notch a V che interrompe il display, viene ospitata una fotocamera da 13MP (F2.2).

Il Galaxy A32 5G monta un chipset octa-core MediaTek MT6853V 5G-B a 2.0GHz (2x 2.0GHz + 6x 2.0GHz) supportato da 4/6/8GB di RAM con memoria interna da 128GB espandibile con microSD fino ad altri 1000GB. La batteria ha una capacità di 5000mAh e supporta la ricarica veloce adattiva fino a 15W. Fuori dalla scatola, il telefono esegue il sistema operativo Android 11 con interfaccia utente Samsung One UI 3. Lo sblocco del telefono è possibile tramite riconoscimento di impronte digitali o del volto.

"Con una straordinaria fotocamera quadrupla e un design premium aggiornato, il Galaxy A32 5G combina una potenza straordinaria con una connettività di nuova generazione in uno smartphone fatto per la nuova normalità" dice Samsung del suo nuovo Galaxy A32 5G. "L'ultimo arrivato nella famiglia Galaxy A è dotato di una fotocamera ultra grandangolare a 123 gradi e una fotocamera macro in modo da poter catturare sia l'intera scena che i dettagli più piccoli. Fornendo prestazioni in grado di supportare qualsiasi cosa, dai giochi avanzati alla creazione di contenuti e alle funzionalità di produttività, include anche una connettività 5G migliorata. Offrendo velocità di trasmissione dati fino a 20 Gbps e una latenza inferiore al millisecondo, sarai in grado di giocare, trasmettere in streaming e connetterti con amici e familiari come non mai. Il tutto è avvolto in un nuovissimo design iconico dal bordo morbido con un alloggiamento per fotocamera minimal e un retro senza cuciture che aggiorna la serie Galaxy A per l'era moderna."

Qui sotto è disponibile l'infografica ufficiale con riepilogate tutte le caratteristiche principali del Samsung Galaxy A32 5G. 

La disponibilità in Italia del Galaxy A32 5G è prevista nella versione con 4GB di RAM e 128GB di storage in quattro colori -Awesome Black, Awesome White, Awesome Violet e Awesome Blue- a partire dalle prime settimane del mese di Febbraio 2021 ad un prezzo consigliato di 299,90 euro.

 
Infografica Samusng Galaxy A32 5G
Infografica Samusng Galaxy A32 5G
 

Condividi questa notizia

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria