Pluto TV entra nella offerta di Samsung TV Plus, anche mobile

Pluto TV entra nella offerta di Samsung TV Plus, anche mobile

10 canali Pluto TV debuttano in Samsung TV Plus, i primi cinque (PLUTO TV Film+, PLUTO TV Serie+, PLUTO Real Life+, Super! Spongebob+ e Super! iCarly+) disponibili già dal 10 novembre e altri cinque in arrivo l'8 dicembre.

 

Scritto da il 15/11/21 | Pubblicato in Samsung TV Plus | Pluto TV | | Archivio 2021

Seguici su

 
 

All'interno della piattaforma Samsung TV Plus sono ora disponibili cinque nuovi canali, tutti targati Pluto TV, a cui se ne aggiungeranno altri cinque, sempre di Pluto TV, il prossimo 8 dicembre. Vanno ad aggiungersi a quelli già esistenti su Samsung TV Plus per un totale di oltre 60 canali gratuiti disponibili senza richiesta di pagamento, iscrizione o abbonamento. Per chi non la conoscesse, Samsung TV Plus è la piattaforma AVOD di Samsung lanciata nel 2019 in Italia, consente l'accesso ad una serie di canali gratuiti supportati dalla pubblicità non solo su smart TV Samsung compatibili ma anche su smartphone e tablet Galaxy compatibili con l'app Samsung TV Plus.

“Con l’aggiunta di cinque canali di Pluto TV nel mese di novembre e altri cinque canali dello stesso servizio di streaming in arrivo l’8 di dicembre, l’offerta italiana si amplia secondo il nostro progetto di sviluppo, che punta a soddisfare sempre di più i gusti e le richieste dei nostri utenti italiani" ha commentato Cristina Sala, Senior Business Development Manager Italy TV Plus, ESBO.

I primi canali Pluto TV che arrivano su Samsung TV Plus spaziano dai film, alle serie TV, all’intrattenimento a tutto tondo, adatto sia ad adulti e bambini.

Dal 10 novembre, disponibili su Samsung TV Plus:
- "PLUTO TV Film+", canale per gli amanti del cinema e di tutto ciò che riguarda i film, dai cult ai thriller adrenalinici, dalle commedie all’azione.
- "PLUTO TV Serie+", canale interamente dedicato alle serie, da quelle classiche a quelle pluripremiate
- "PLUTO Real Life+", canale che propone programmi sulla vita reale, sulle vicende bizzarre che accadono e sui personaggi che la popolano.
- "Super! Spongebob+", canale interamente dedicato alla serie televisiva animata americana Spongebob che racconta le avventure e le imprese di una spugna e dei suoi amici
acquatici nella fittizia città sottomarina di Bikini Bottom.
- "Super! iCarly+", canale interamente dedicato alla sitcom americana per adolescenti iCarly.

 
I loghi dei canali PLUTO TV Film+, PLUTO TV Serie+, PLUTO Real Life+, Super! Spongebob+ e Super! iCarly+ su Samsung TV Plus
I loghi dei canali PLUTO TV Film+, PLUTO TV Serie+, PLUTO Real Life+, Super! Spongebob+ e Super! iCarly+ su Samsung TV Plus
 

Dal 8 dicembre, saranno disponibili su Samsung TV Plus altri cinque canali di Pluto TV, ma ancora non sappiamo quali.

Samsung TV Plus inizia così ad ospitare alcuni contenuti già disponibili all'interno di Pluto TV, il servizio gratuito dal 28 ottobre 2021 in Italia e firmato da ViacomCBS, il gruppo televisivo americano che trasmette, tra gli altri, i canali internazionali MTV, Comedy Central, Nickelodeon, Paramount Network. Nel 2022, ViacomCBS lancerà in Italia il servizio a pagamento Paramount+.

E' logico chiedersi una domanda: perchè guardare attraverso Samsung TV Plus dei canali disponibili su Pluto TV, che è comunque un servizio gratuito? La risposta è semplice: Samsung TV Plus è integrato in molti televisori Samsung, e gli utenti che magari hanno anche già l'app Samsung TV Plus sul proprio smartphone/tablet Galaxy possono evitare di installare anche l'app Pluto TV. Chi è interessato all'offerta completa di Pluto TV, tuttava, può scaricare l'app Pluto TV disponibile per smart tv e dispositivi mobili.

I canali Pluto TV disponibili in Samsung TV Plus sono integrati nell'app mobile di Samsung, che ricordiamo permette di personalizzare i contenuti per un’esperienza di visione unica, basta scaricarla gratuitamente, scegliere i propri canali preferiti, impostare i promemoria e organizzarla adattandola alle proprie esigenze. L’app mobile è stata pensata esclusivamente per proprietari di smartphone e tablet Samsung Galaxy ed è disponibile per il download immediato da Galaxy Store o da Google Play Store. 

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria

 

Archivio Notizie