Samsung Italia apre due Galaxy Pop Up Store dedicati alla serie Galaxy S22

Samsung Italia apre due Galaxy Pop Up Store dedicati alla serie Galaxy S22

Dal 4 marzo al 2 giugno 2022, aperti due spazi temporanei a Milano e Roma per scoprire le funzionalità dei nuovi smartphone, Galaxy S22, Galaxy S22+ e Galaxy S22 Ultra.

 

Scritto da il 06/03/22 | Pubblicato in Samsung Galaxy S22 | Samsung Galaxy Pop Up Store | | Archivio 2022

Seguici su

 
 

Samsung Electronics Italia ha annunciato l’apertura a Milano e a Roma di due "Galaxy Pop Up Store" dedicati alla scoperta dei nuovi smartphone di punta dell'azienda, quelli della serie Galaxy S22: Galaxy S22, Galaxy S22+ e Galaxy S22 Ultra. Questi 'negozi temporanei', inaugurati venerdì 4 marzo e aperti fino al prossimo 2 giugno, si trovano presso i centri commerciali “Il Centro” di Arese e “Porta di Roma” nella Capitale.

Samsung propone in questi Galaxy Pop Up Store tutta una serie di servizi ed eventi per i consumatori interessati, Ad esempio, è possibile prenotare un appuntamento 'One to One' con un esperto Samsung per scoprire il Galaxy più adatto alle proprie esigenze, e ricevere informazioni approfondite su impostazioni, potenzialità e tutte le modalità di utilizzo del dispositivo. Inoltre, un esperto Samsung è anche a disposizione per guidare passo per passo nell'utilizzo dello strumento Smart Switch utile per trasferire foto, video, media, documenti e molto altro dal vecchio al nuovo smartphone Galaxy. Un esperto Samsung è anche a disposizione per illustrare le regole, i termini e le condizioni delle promozioni di trade-in attive, per ottenere la valutazione del proprio smartphone usato (se tra quelli valutabili) a fronte dell’acquisto di un nuovo galaxy promozionato. E poi si possono scoprire le soluzioni integrabili per connettere tra loro diversi dispositivi Samsung, tra cui i wearable Galaxy Buds, Galaxy Watch, i tablet Galaxy Tab, i notebook Galaxy Book, oltre agli smartphone Galaxy.

Inoltre, in questi Galaxy Pop Up Store sarà possibile partecipare a masterclass dedicate al video making, photo editing, vlogging, disegno ed altro ancora, studiate appositamente per stimolare la creatività e coinvolgere i consumatori in esperienze speciali. In determinate giornate che verranno comunicate (www.samsung.com/it/campaign/galaxy-pop-up-store/) un illustratore sarà a disposizione di tutti i visitatori degli store per creare disegni personalizzati.

Samsung ha anche attivato il servizio 'Click & Collect' grazie al quale è possibile scegliere un nuovo Galaxy online su samsung.com e scegliere di ritiralo presso un Galaxy Pop Up Store a scelta per poter qui poi beneficiare di servizi offline, come quelli qui sopra elencati.