Samsung 'Bora Purple', nuova variante di colore per alcuni dispositivi Galaxy. S22 il primo

Samsung 'Bora Purple', nuova variante di colore per alcuni dispositivi Galaxy. S22 il primo

Il Galaxy S22 sarà solo l'inizio: nuovi dispositivi Galaxy entro la fine dell'anno saranno disponibili nella nuova colorazione 'Bora Purple'.

 

Scritto da il 26/07/22 | Pubblicato in Samsung Galaxy S22 | Samsung Galaxy | Samsung | Archivio 2022

Seguici su

 
 

Samsung ha annunciato il lancio della nuova variante di colore 'Bora Purple' per il suo smartphone di punta Galaxy S22. Questo telefono diventa così disponibile in una nuova tonalità di viola, colore di cui Samsung ha già proposto diverse altre tonalità in passato per diversi suoi modelli di dispositivi Galaxy, come il Samsung Galaxy S8 Orchid Grey, il Galaxy S9 Lilac Purple, la serie Violet S22 e il Lavender Z Flip 3.

"Ogni colore ha le sue caratteristiche e il suo patrimonio unici" spiega Samsung nel suo comunicato di annuncio del Galaxy S22 in Bora Purple. "Tra questi, il viola è stato uno dei più amati. È un colore avvincente, che unisce la calma del blu e l'eccitazione del rosso per creare un diverso tipo di energia che evoca calore e ottimismo. È accogliente e inclusivo, abbraccia la diversità. In questo senso, il viola rappresenta le stesse cose che fa Samsung Galaxy: abbracciare l'individualità, spingere i confini e innovare incessantemente secondo la filosofia dell'apertura".

Per quanto riguarda la scelta del nome 'Bora Purple', Samsung spiega che 'Bora' è la parola coreana per 'viola' e quindi ha progettato il Bora Purple come un viola "luminoso e accattivante, per evocare gioia, stimolare la creatività e abbracciare l'individualità".

“Con i suoi toni pastello e neutri, Bora Purple incarna ottimismo e un senso di calma", ha affermato Sonia Chang, VP del Global Brand Marketing Group, MX Business presso Samsung Electronics. “Che tu sia una star del K-pop o un amante del viola da tutta la vita, il Galaxy S22 Bora Purple è stato creato per te. Siamo entusiasti di presentare Bora Purple, prima per l'S22 ma anche per nuovi entusiasmanti dispositivi Galaxy entro la fine dell'anno".

La disponibilità del Galaxy S22 di Samsung in Bora Purple è prevista a partire dal 10 agosto 2022 in selezionati Paesi, tra cui Italia, su samsung.com.  

Entro la fine di quest'anno, altri dispositivi Samsung Galaxy saranno proposti anche nella variante di colore 'Bora Purple': tra questi ci saranno anche i nuovi device che saranno annunciato il 10 agosto nel prossimo evento Galaxy Unpacked? Lo scopriremo tra qualche giorno. 

Leggi anche:
Leggi anche:
 
Samsung Galaxy S22 in Bora Purple
Samsung Galaxy S22 in Bora Purple