Samsung mostra il processo di produzione dei suoi pieghevoli

Samsung mostra il processo di produzione dei suoi pieghevoli

Samsung ha rilasciato un video che mostra i test che conduce su funzionalità e affidabilità dei suoi smartphone pieghevoli Galaxy Z Fold4 e Galaxy Z Flip4 durante il processo di produzione.

 

Scritto da il 26/08/22 | Pubblicato in Samsung Galaxy Z Fold4 | Samsung Galaxy Z Flip4 | pieghevoli | Archivio 2022

Seguici su

 
 

Pochi giorni dopo il debutto dei suoi nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, Samsung ha condiviso un video di 'dietro le quinte' nel quale mostra il processo di produzione dei suoi telefoni pieghevoli, utile per farsi un'idea di come vengono costruiti e testati prima di essere immessi nel mercato.

"Prima che raggiungano le mani degli utenti, Samsung Electronics sottopone i suoi smartphone a test rigorosi per garantire che possano resistere all'usura quotidiana e soddisfare le esigenze degli utenti." spiega il colosso sudcoreano in una nota.

Nel video qui sotto è possibile scoprire come Samsung mette alla prova i suoi smartphone pieghevoli durante il processo di produzione. In particolare, il filmato mostra come viene assemblata la cover posteriore e come vengono sottoposti i pieghevoli ai test per verificarne le funzionalità di base (sensori di prossimità, S-Pen, Samsung Pay, ecc), le performance di rete, le funzionalità della fotocamera (come risoluzione, autofocus, zoom, ecc), la ricarica wireless, la modalità flessibile, oltre che la resistenza all'acqua e alla piegatura.

Ricordiamo che è possibile acquistare i nuovi Galaxy Z Fold4 e Galaxy Z Flip4 entro il 5 settembre per ricevere un voucher da 200 euro spendibile dal 19 settembre al 6 novembre 2022 sul Samsung Shop Online su un carrello minimo di 699 euro. Inoltre, acquistando entro il 15 settembre 2022 è possibile ricevere 6 mesi di DAZN. Per info sulle promozioni è possibile visitare www.samsung.com/it/offer/ mentre è possibile conoscere tutte le caratteristiche dei nuovi pieghevoli Samsung QUI.

Leggi anche:
Leggi anche:

Samsung Behind the Foldable Phones in Our Pockets