Jawbone UP3 arriva in Italia a 179 euro

Jawbone UP3 arriva in Italia a 179 euro

Arriverà questa estate in Italia lo smartband Jawbone UP3 per rilevare il battito cardiaco, i dettagli sul sonno e il movimento fisico; si tratta di un tracker multisensore delle attività che fornisce informazioni approfondite che riguardano la propria salute. Prezzo: 179 euro.

 

Scritto da , il 27/06/15

Seguici su

 
 

Arriverà questa estate in Europa UP3, il braccialetto di Jawbone più avanzato per rilevare il battito cardiaco, i dettagli sul sonno e il movimento fisico; si tratta di un tracker multisensore delle attività che fornisce informazioni approfondite che riguardano la propria salute.

UP3 con i suoi sensori permette di avere una panoramica completa sulla propria salute. Un sensore monitora la frequenza cardiaca a riposo, un importante indicatore della salute complessiva e dello stato di forma. Gli allenamenti vengono riconosciuti e registrati automaticamente (corsa, camminata, ecc). Inoltre, il braccialetto è impermeabile e la durata della batteria è stimata a una settimana.

Jawbone UP3 sarà in vendita nei colori Black Diamond e Silver Cross al prezzo di 179,99 euro a partire da quest’estate su Jawbone.com e nei principali negozi di elettronica di consumo, e online anche su Amazon.it (dove già lo potete prenotare). Inizialmente sarà possibile acquistare la versione Black Diamond, mentre Silver Cross sarà disponibile più avanti.

Per poter sfruttare a pieno il braccialetto, sarà necessario scaricare l’applicazione mobile UP, disponibile in 12 lingue tra cui l' Italiano. L'app UP di Jawbone per Android è disponibile gratuitamente su Google Play, mentre per dispositivi Apple iOS è scaricabile da Apple Store.

Creato dal designer industriale Yves Behar, UP3 presenta un design elegante, sottile e di basso profilo che è possibile abbinare con gioielli e orologi da polso. UP3 ha una batteria che dura fino a sei giorni, e resiste agli schizzi e sotto la doccia, quindi si può indossare tutto il giorno.

Jawbone UP3 è il terzo smartband del produttore, dopo UPMove e UP3.

Queste le caratteristiche principali dello smartband Jawbone UP3:

- Strumento avanzato per il monitoraggio delle attività.
- Riconosce il momento in cui ci si addormenta e ha una funzione di monitoraggio avanzato del sonno, che viene diviso in REM, leggero e profondo.
- Monitora la  frequenza cardiaca a riposo, un importante indicatore della salute complessiva.
- Col tempo memorizza e riconosce allenamenti e attività, per un monitoraggio più semplice.
- Smart Coach fornisce suggerimenti su attività fisica e alimentazione per raggiungere gli obiettivi molto più facilmente.

 
Jawbone Up3
Jawbone Up3
 

Jawbone UP3, caratteristiche e funzioni

Vediamo le principali caratteristiche del braccialetto UP3 di Jawbone.

Piattaforma Multisensore. Include un nuovo accelerometro a tre assi, sensori per la bioimpedenza e sensori per rilevare la temperatura della pelle e quella ambientale. UP3 rileva il battito cardiaco a riposo ed è capace di raccogliere più informazioni sullo stato della salute attraverso futuri aggiornamenti firmware.

Sonno Advanced (modalità avanzata). UP3 rileva le fasi del sonno includendo la fase REM, sonno Leggero e Profondo, fornendo informazioni approfondite sul sonno e consigli su cosa fare per migliorarlo.

Attività Advanced (modalità avanzata). UP3 è in grado di identificare in automatico gli esercizi e classificare le attività. Sono supportati, tra gli altri, questi sport: la corsa, l'allenamento incrociato, il tennis.

Smart Coach. UP3 si connette all'app UP per fornire Smart Coach, un motore di intelligenza artificiale che trasforma semplici dati nel consulente di fitness personale. Tiene traccia dei progressi e offre una guida personalizzata per aiutare a raggiungere più velocemente gli obiettivi.

 
Jawbone UPMove vs UP2 vs UP3
Jawbone UPMove vs UP2 vs UP3
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Jawbone UP3 arriva in Italia a 179 euro


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?