Unboxing Elephone W2, orologio che si crede uno Smartwatch

Unboxing Elephone W2, orologio che si crede uno Smartwatch

Iniziamo i nostri Test di Elephone W2, un orologio analogico classico che integra Bluetooth 4,0, monitoraggio del sonno, conteggio passi e motorino della vibrazione per l'avviso di chiamate in entrata eccetera.

 

Scritto da , il 10/02/16

Seguici su

 
 

Ve ne avevamo parlato già in un altro articolo ed oggi eccoci qui a presentarvi nel nostro unboxing il nuovo Elephone W2, un orologio analogico classico che però integra funzioni avanzate che gli permettono di ricevere la nomina di Smartwatch.

 
Confezione Elephone W2
Confezione Elephone W2
 

La confezione è molto ricca parlando di un semplice orologio dato che troviamo un cinturino marrone scuro in vera pelle Italiana (è una banda da 20 millimetri quindi dovrebbe essere standard), cacciavite per aprire la cassa posteriore dell’orologio, manuali guida, il nostro orologio vero e proprio e due batterie di ricambio (una è già applicata quindi tre in tutto).

 
Elephone W2
Elephone W2
 

Nella parte destra del dispositivo troviamo tre pulsanti: quello superiore serve per entrare ed uscire dalla modalità “notte” per monitorare il sonno, il centrale serve per la regolazione dell’ora e quello in basso invece si utilizza per controllare lo stato della nostra attività fisica.

 
Elephone W2
Elephone W2
 

Il quadrante è molto minimale ed integra oltre alle lancette per l’orario un LED superiore che ci segnalerà quando la batteria inizierà a scaricarsi e dieci LED in basso che servono per sapere quanti passi abbiamo fatto (un LED corrisponde al dieci percento dell’obiettivo impostato), quando siamo da troppo tempo fermi e quando stiamo ricevendo una chiamata.

Internamente troviamo un motorino che permette all’orologio di vibrare per chiamate in arrivo, avvisi o sveglie.

 
Elephone W2
Elephone W2
 

Molto curato il design, apprezzati i materiali ed interessante l’autonomia che sulla carta promette fino a tre mesi di utilizzo con una sola batteria.

Il dispositivo integra inoltre un modulo Bluetooth 4.0 a basso consumo energetico che permette il collegamento con Smartphone Android ed iOS per il monitoraggio dei vari risultati e per l’impostazione del nostro profilo.

 
Elephone W2
Elephone W2
 

Se siete interessati all’acquisto del prodotto potete trovarlo sul sito di Gearbest al seguente indirizzo, utilizzato il codice sconto GBELE potrete poi ricevere uno sconto interessante valido fino al 30 Aprile 2016.

Non ci resta che lasciarvi al nostro video in cui vi mostriamo l’orologio, il collegamento allo Smartphone e l’applicazione.

Elephone W2 Smartwatch Unboxing e collegamento PIanetacellulare.it



Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Unboxing Elephone W2, orologio che si crede uno Smartwatch


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?