ZeTime, lo Smartwatch ibrido e sorprendente di MyKronoz

ZeTime, lo Smartwatch ibrido e sorprendente di MyKronoz

 

Scritto da , il 24/03/17

Seguici su

 
 
Ripercorrendo la strada che ha reso famosa Pebble, MyKronoz ha attivato la campagna su Kickstarter volta a permettere agli utenti di prenotare il nuovo Smartwatch ZeTime, presentato ufficialmente in Svizzera in occasione della fiera Baselworld, manifestazione dedicata agli orologi.

ZeTime è compatibile con iOS, Android e Windows e presenta una soluzione davvero particolare che unisce il tradizionale orologio a lancette ad uno smartwatch.

Grazie ad un foro nel display TFT, MyKronoz ha inserito le classiche lancette che permettono di avere un orologio vero e proprio in grado di funzionare per 30 giorni no-stop e al tempo stesso uno smartwatch in grado di funzionare per 3 giorni con una singola ricarica.

L'idea è davvero interessante e arrichisce la linea di smartwatch della società svizzera con un prodotto che sarà senza dubbio apprezzato dagli utenti. La cura dei dettagli, del design e la tecnologia rende questo smartwatch un prodotto assolutamente interessante e senza dubbio tra i migliori della sua categoria.

La possibilità di sincronizzarlo e gestirlo attraverso qualunque tipo di smartphone, che sia Android o iPhone, lo rende di fatto un must have per tutti.

 
ZeTime
ZeTime
 
La campagna su Kickstarter ha già sfondato il muro dei 50 mila dollari, cifra target per la campagna, con oltre 1200 prenotazioni già raccolte nel primo giorno. E pensare che ne restano ancora oltre 30 a disposizione per tentare di superare il record di Pebble che fermò  la sua campagna poco sopra i 20 milioni di dollari.

Il costo di prenotazione Early Bird era di 119 dollari, con slot già ampiamente esauriti, mentre la prenotazione attuale richiede 139 dollari (al momento ne restano 367 disponibili).

La versione ZeTime Secial costa qualcosa in più ovvero 159 dollari mentre ce ne vorranno 183 per la versione Elite.

Lo store pack per negozianti, che prevede 20 orologi (5 della serie original, 10 della serie Premium e 5 della serie Elite) ha un costo di 2800 dollari (circa 140 dollari di media per prezzo) mentre la versione distributore che ne prevede 40, costa 4730 dollari (pari a circa 118 dollari per pezzo). 

Store Pack e Distributor sono disponibili anche per i gruppi di acquisto.

 
ZeTime
ZeTime
 
Lancette a parte, ZeTime si presenta come un prodotto molto curato e ricco di specifiche interessanti.

Oltre al display touch e la corona smart in acciaio che permette di interagire con lo smartphone, troviamo un sensore fitness in grado di monitorare i battiti cardiaci e sincronizzare i dati nelle varie app dedicate.

Il display è protetto da un vetro realizzato secondo lo standard Gorilla Glass, quindi ultra resistente agli urti.
 
ZeTime
ZeTime
 
La scocca è impermeabile e sarà possibile immergerlo fino a 30 metri con resistenza di 3 atmosfere.
I cinturini saranno intercambiabili e saranno disponibili diverse possibilità, colori e materiali.

Le consegne sono previste a Settembre 2017. Il prezzo di listino dopo la campagna sarà di 199 euro.

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su ZeTime, lo Smartwatch ibrido e sorprendente di MyKronoz


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?