Gear Fit2 Pro e Fit2 aggiornati con Gestione del Peso, Programma Fitness, widget Multi-allenamento e Riepilogo Salute

Gear Fit2 Pro e Fit2 aggiornati con Gestione del Peso, Programma Fitness, widget Multi-allenamento e Riepilogo Salute

I wearable Gear Fit2 Pro e Fit2 di Samsung rivolti al fitness si aggiornano per migliorare il modo in cui i dati vengono visualizzati attraverso nuovi widget ma anche introducono le funzioni di Gestione del Peso e Programma Fitness.

 

Scritto da , il 05/04/18

Seguici su

 
 

Samsung ha iniziato il 3 Aprile la distribuzione di un aggiornamento software per i wearable Gear Fit2 Pro e Gear Fit2 per introdurre nuove funzionalità che consentono agli utenti di ottenere di più dai loro allenamenti e raggiungere i loro obiettivi di fitness attraverso la disponibilità di informazioni piu' dettagliate. In particolare, questo aggiornamento per i due wearable di Samsung è stato sviluppato per migliorare il modo in cui i dati vengono visualizzati sul piccolo schermo che integrano.

Stando a quanto comunicato dal produttore sudcoreano attraverso il suo portale Samsung News, questo aggiornamento per Gear Fit2 Pro e Gear Fit2 rende più facile il tracciamento degli obiettivi di fitness introducendo il supporto per le nuove funzioni di gestione peso (Weight Management) e programma di Fitness (Fitness Program) disponibili all'interno dell'applicazione Samsung Health installata sul telefono collegato.

 
Funzioni di gestione del peso (a sinistra) e Fitness Program (a destra)
Funzioni di gestione del peso (a sinistra) e Fitness Program (a destra)
 

Weight Management e Fitness Program

La funzione di gestione del peso mostra statistiche che comprendono l'esercizio quotidiano e il consumo di cibo, aiutando a tenere sotto controllo le calorie bruciate e le calorie assunte ogni giorno. Il Fitness Program consente di collegare il Gear Fit2 Pro o il Gear Fit2 allo smartphone e di sincronizzarsi con la TV mentre si accede, seguono e controllano i contenuti video degli esercizi dal dispositivo.

Altro che l'aggiornamento software per Gear Fit2 Pro e Gear Fit2 porta con sè sono diverse modifiche per semplificare il modo in cui le informazioni vengono visualizzate sullo schermo. Dopo l'aggiornamento, la schermata di allenamento è più facile da leggere e offre una visione piu' chiara di tre tipi di dati dell'allenamento alla volta, che possono essere personalizzati scegliendo tra opzioni quali distanza percorsa, calorie bruciate, durata di un esercizio e frequenza cardiaca rilevata, a seconda della tipo di esercizio.

Altra novià, gli esercizi preferiti possono essere memorizzati sul nuovo widget Multi-Workouts per essere piu' rapidamente accessibili. Infine, il nuovo widget Riepilogo Salute (Health Summary) visualizza le informazioni complessive degli allenamenti eseguiti nell'arco della giornata, in modo da poter controllare i progressi con una rapida occhiata in qualsiasi momento del giorno.

L'aggiornamento software per Gear Fit2 Pro e Gear Fit2 con le novità di cui sopra è disponibile per il download tramite l'app Samsung Gear dal 3 Aprile 2018.

Leggi anche:
 
Schermata allenamento (a sinistra), widget Multi-workouts (al centro), widget Riepilogo Salute (a destra)
Schermata allenamento (a sinistra), widget Multi-workouts (al centro), widget Riepilogo Salute (a destra)
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Gear Fit2 Pro e Fit2 aggiornati con Gestione del Peso, Programma Fitness, widget Multi-allenamento e Riepilogo Salute


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?