Honor Band 4 ufficiale con display AMOLED a colori

Honor Band 4 ufficiale con display AMOLED a colori

Honor Band 4 è uno smartband dotato di un display AMOLED a colori di diagonale 0.95 pollici che funziona anche in acqua e rileva battito cardiaco e sonno.

 

Scritto da , il 06/09/18

Seguici su

 
 

In occasione dell'annuncio dei nuovi smartphone Honor 8X e Honor 8X Max, il marchio cinese Honor ha annunciato anche il suo nuovo dispositivo indossabile Honor Band 4, il successore dell'Honor Band 3 introdotto nel mese di giugno dello scorso anno.

Lo smartband Honor Band 4 è dotato di un display AMOLED di diagonale 0.95 pollici e protetto da vetro curvo 2.5D. Honor Band 4 si puo' indossare mentre si dorme in quanto monitora le fasi del sonno con Huawei TruSleep, traccia il battito cardiaco con Huawei TruSeen, si puo' utilizzare mentre si nuota in quanto è resistente all'acqua oltre che durante l'attività sportiva (bicicletta, camminata, corsa, ecc). Interessante la funzionalità supportata di poter visualizzare codici a barre sul display, anche se nella realtà l'utilità puo' essere pressochè nulla. Ad alimentare il wearable ci pensa una batteria da 100mAh, che secondo Honor puo' durare tra 6 e 14 giorni a seconda dell'utilizzo e delle funzionalità attivate (per risparmiare energia si puo' disattivare il monitoraggio del battito cardiaco, ad esempio).

In Cina, Honor Band 4 viene venduto nei colori nero, blu e rosa al costo di 199 CNY (25 euro circa).

 
Honor Band 4 - Infografica specifiche e caratteristiche
Honor Band 4 - Infografica specifiche e caratteristiche
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Honor Band 4 ufficiale con display AMOLED a colori


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?