FitbitOS 3.0 disponibile per Fitbit Versa e Ionic: le Novita'

FitbitOS 3.0 disponibile per Fitbit Versa e Ionic: le Novita'

Le principali modifiche includono una dashboard aggiornata Fitbit Today, la registrazione rapida sul dispositivo per cibo e peso, modalità di allenamento basate sugli obiettivi e nuove app.

 

Scritto da , il 18/12/18

Seguici su

 
 

Fitbit ha rilasciato un importante aggiornamento software per il sistema operativo FitbitOS che porta la versione alla numero 3.0, disponibile per gli smartwatch Fitbit Ionic e Fitbit Versa. Ai proprietari di questi wearable, Fitbit promette "un'esperienza seriamente migliore" con FitbitOS 3.0.

Fitbit Ionic e Fitbit Versa sono strumenti versatili, intuitivi e progettati per aiutare gli utenti a raggiungere i propri obiettivi di salute e fitness. Ma si tratta di due smartwatch, quindi possono diventare ancora più intelligenti, con il dovuto supporto da parte degli sviluppatori. Ed è questo l'obiettivo che Fitbit ha voluto raggiungere con Fitbit OS 3.0, rendere Versa e Ionic piu' intelligenti.

FitbitOS 3.0 è in distribuzione a partire dalla settimana del 17 dicembre 2018, portando con sè miglioramenti e nuove funzionalità sviluppate per rendere l'esperienza utente più personale e personalizzabile. Le principali modifiche includono una dashboard aggiornata Fitbit Today, la registrazione rapida sul dispositivo per cibo e peso, modalità di allenamento basate sugli obiettivi e nuove app come TRX, Noonlight, GOLD'S AMP per Fitbit, Fitbark e altre (la disponibilità varia in base al paese).

La prima novità riguarda la dashboard di Fitbit Oggi (Today), questa aggiornata con nuove schede come quella per il sonno, quella per il peso, quella per l'acqua e quella per il cibo, ora disponibili sullo smartwatch PER tenere sotto controllo le statistiche più importanti. Inoltre, con la registrazione rapida sul dispositivo, è possibile tenere traccia del peso e dell'assunzione d'acqua più facilmente.

Anche la galleria di app Fitbit ha ottenuto un aggiornamento importante. Sono disponibili nuove app per la salute e il fitness che aiutano a rimanere meglio in attività, responsabili e motivati ​​per tutta la giornata. E' possibile provare TRX per gestire gli allenamenti rapidi, usare l'app FitBark per visualizzare le statistiche quotidiane dell'attività dei propri animali domestici, e si puo' ricevere anche aiuto in caso di emergenza con Noonlight.

Infine, con le modalità di allenamento basate sull'obiettivo ora è possibile impostare obiettivi e ottenere statistiche in tempo reale durante un allenamento per più di 15 esercizi tra cui corsa, ciclismo, yoga e nuoto. Ciò significa che è possibile rimanere attivi, responsabili e motivati ovunque, in qualsiasi momento. Ora è anche possibile tenere acceso lo schermo dell'orologio per 60 secondi.

FITBIT OS 3.0 - TUTTE LE NOVITA'

NOVITÀ
Ora puoi impostare gli obiettivi di allenamento per tempo, distanza o calorie nell'app Allenamento sul tuo dispositivo Fitbit. 

FITBIT TODAY
Aggiornate le statistiche disponibili in Fitbit Oggi e ora è possibile registrare le informazioni direttamente dal polso. Con gli aggiornamenti di Fitbit Oggi puoi: Personalizzare le statistiche visualizzate; Visualizzare altre statistiche come sonno, peso, consumo di acqua e medaglie; Registrare il consumo di acqua e il peso direttamente dal tuo polso.

COSA È CAMBIATO
Ora puoi tenere acceso lo schermo dell'orologio per 60 secondi. Il cronometro ora rimane aperto sullo schermo mentre è in uso. 

CORREZIONI APPORTATE
Questa release include altre correzioni di bug e miglioramenti. 


Condividi questa notizia

Resta aggiornato su FitbitOS 3.0 disponibile per Fitbit Versa e Ionic: le Novita'


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?