Fitbit Ace 2,Tracker di attivita' per bambini da 6 anni in su

Fitbit Ace 2,Tracker di attivita' per bambini da 6 anni in su

Fitbit Ace 2 offre monitoraggio dell'attività e del sonno, è resistente all'acqua fino a 50 metri, ha una autonomia fino a 5 giorni, offre sfide di passi e controllo genitori.

 

Scritto da , il 07/03/19

Seguici su

 
 

Fitbit ha lanciato il suo secondo wearable rivolto ai bambini, il Fitbit Ace 2, il successore del Fitbit Ace lanciato nel mese di Giugno 2018. Come il modello originale, anche il nuovo Fitbit Ace 2 è pensato per i bambini che trascorrono sempre piu' tempo di fronte ad uno schermo riducendo al contempo il tempo speso a fare attività fisica. Con Ace 2, Fitbit spera quindi di aiutare i bambini ad adottare abitudini più sane e fare offrendo monitoraggio dell'attività e del sonno, è resistente all'acqua fino a 50 metri, ha una autonomia fino a 5 giorni, offre sfide di passi e controllo genitori.

Con un cinturino comodo in silicone, uno schermo touch-screen facile da utilizzare e una fibbia regolabile, Ace 2 si adatta al polso dei bambini man mano che crescono. Il tracker è resistente all'acqua fino a 50 metri, così i bambini possono indossarlo in piscina o sotto la doccia. Con una batteria che dura fino a 5 giorni, i bambini possono divertirsi dall'ora della ricreazione a quella di andare a dormire senza dover ricaricare il tracker. Ace 2 registra passi e minuti attivi e include anche un timer e un cronometro. E' possibile vedere statistiche, celebrazioni obiettivo, amici approvati dai genitori e notifiche di chiamata direttamente sul display del tracker, che è personalizzabile cambiando il quadrante orologio e l'immagine di profilo e di copertina nell'app (l'utilizzo di quadranti animati comporta una consumo di batteria maggiore, quindi ricariche più frequenti).

Ace 2 incoraggia i bambini a raggiungere l'ora di attività giornaliera raccomandata con un obiettivo di 60 minuti attivi ogni giorno, e con divertenti celebrazioni degli obiettivi raggiunti, i bambini hanno un incoraggiamento per restare attivi e continuare a muoversi. I bambini possono guadagnare medaglie e trofei virtuali gareggiando in divertenti sfide di passi con gli amici e impostare divertenti promemoria che li incoraggiano a sgranchire le gambe e muoversi se sono rimasti inattivi troppo a lungo.

I genitori grazie a Ace 2 possono scoprire se i figli dormono a sufficienza grazie al monitoraggio del sonno e usare l'app Fitbit per impostare promemoria per andare a dormire e sveglie silenziose che svegliano i bambini con una vibrazione leggera sul tracker.

I genitori configurano un account di famiglia e creano account per i loro figli per tenere tutto sotto controllo. Nella Vista genitori si puo' tenere traccia dell'attività dei bambini e approvare le richieste di amicizia.  Per la sicurezza dei bambini, con questa modalità potranno esclusivamente vedere statistiche e medaglie personali, cambiare il quadrante orologio e l'immagine del profilo, e connettersi con gli amici approvati dai genitori.

Ace 2 si connette con oltre 200 dispositivi Android, iOS e Windows 10, così tutta la famiglia può muoversi insieme anche utilizzando piattaforme diverse. L'account di famiglia e il consenso dei genitori è richiesto per gli utenti minori di 15 anni.

Fitbit Ace 2 è stato al momento annunciato, sarà presto disponibile ad un prezzo non ancora comunicato.

 
Fitbit Ace 2
Fitbit Ace 2
 

Condividi questa notizia

Resta aggiornato su Fitbit Ace 2,Tracker di attivita' per bambini da 6 anni in su


 
 

Commenti e Opinioni

 
 
 
 

Promozioni Consigliate

 
 
Vuoi restare aggiornato ?