Xiaomi Mi Band 4 si aggiorna con Italiano e ID chiamate

Xiaomi Mi Band 4 si aggiorna con Italiano e ID chiamate

Xiaomi aggiorna la Mi Band 4 portando diverse novita' tra cui la lingua Italiana e l'ID delle chiamate.

 

Scritto da il 10/07/19 | Pubblicato in Xiaomi Mi Band 4 | Xiaomi | | Archivio 2019

Seguici su

 
 

Abbiamo provato di recente la nuova Xiaomi Mi Band 4, prodotto che sta ottenendo un successo incredibile e che al momento, circa due settimane dopo il suo lancio, è ancora difficile da trovare (qui il link Amazon) ma da subito abbiamo parlato di due mancanze colmate oggi con l’aggiornamento appena rilasciato.

Il nuovo aggiornamento per Mi Band 4 rende questa Smartband economica quasi perfetta in quanto ora arriva la lingua Italiana per tutti i menu di sistema (prima disponibili solamente in Inglese) e viene anche introdotta la possibilità di visualizzare il numero oppure il contatto quando riceviamo una chiamata sullo Smartphone.

Leggi anche:
Leggi anche:
 
Aggiornamento Xiaomi Mi Band 4
Aggiornamento Xiaomi Mi Band 4
 

La lingua Italiana viene selezionata automaticamente utilizzando lo Smartphone in Italiano mentre la seconda opzione va abilitata dall’applicazione Mi Fit disponibile per Android ed iOS tramite il menu apposito relativo appunto agli avvisi.

Per aggiornare il vostro bracciale dovrete prima necessariamente aggiornare l’applicazione altrimenti non vi verrà visualizzato l’ultimo firmware, aggiornando l’app Mi Fit alla versione 4.0.6 invece in automatico verrà scaricato ed installato l’update.

Xiaomi Mi Band 4 vi ricordiamo che è un prodotto disponibile ufficialmente in Italia, parliamo di un bracciale Smart con lettore del battito cardiaco, rilevamento del sonno, notifiche ed anche monitoraggio delle varie attività sportive, questo update rende il prodotto ancora più completo ed interessante considerando il prezzo di listino fissato a 34,90 euro, in questa fascia di prezzo al momento non ha rivali.

Curiosi di vedere come si comporta il prodotto? Vi riportiamo il nostro video di seguito, nei prossimo giorni seguiranno nuovi test approfonditi.

Recensione Xiaomi Mi Band 4, stesso prezzo ma tante novità! BEST BUY!


Leggi anche:
Leggi anche:

Ultime notizie

 
 

Notizie per Categoria